XIV TAPPA DI MISS ONDINA SPORT A META DI SORRENTO

letto 1652 volte
img-7097-26-08-18-11-34.jpg

Una serata indimenticabile per l'estate a Meta voluta e seguita dall'Assessore Roberto Porzio,  molto attivo sul territorio,  non poteva che concludersi in bellezza , all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con  la XIV° Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 25° edizione. Alla presenza di circa 900 persone, nonostante la partita del Napoli con il Milan,  entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre nello splendido parco di Valle dell'Orso a Torre del Greco . La  serata è stata condotta professionalmente ed in allegria  dal sempre   attento  e  padrone della  scena " Il Conte Max",  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno ha girato  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato 25  Agosto 2018  si sono cimentate 22 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat , truccate dalla Fabbrica della Bellezza  della Sig.ra Carolina Campaiola, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Clara Scotti, Federica Pollio, Salvatore Rosanova, Caterina Moretto, Emma Danza, Claudia Fiorentino.

la kermesse organizzata dalla “A.P.D. aequus” di Geremia Schiavo, ha visto  15  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre a Valle dell'Orso.

Alina Miranda, Pamela Stinga, Emanuela Ametrano, Marika Messere, Alexia Parlato, Lucia Fusco, Rosa Zurino, Verena Verde, Marika Volpe, Marianna de Cristoforo, Rebecca Iaccarino, Valentina Gargiulo, Sharon Perrotti, Nancy Catapano, Letizia Gagliardi.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:

-Miss Meta Delia Primavera, proveniente da C/mare di Stabia, di anni 16 alta 1,75 del segno zodiacale Vergine e con il sogno di diventare un'Hostess di Volo 

-Miss Eleganza  Nancy Catapano  proveniente da Terzigno, di anni  16 alta 1,74 del segno zodiacale Sagittario con il sogno di intraprendere la carriera militare 

-Miss Metropolis Letizia Gagliardi  proveniente da C/mare di Stabia, di anni 15 alta 1,70 del segno zodiacale  Acquario con il sogno di avere un lavoro stabile. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in un contesto naturale ed elegante come P.zza Vittorio Veneto e da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dai coreografi di Moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio, apprezzato molto  ha avuto come ospite le grandi voci di Miriam Gargiulo e Rosa Cacace, nonchè dalla professionalità canora di Nat,  dallo splendido balletto delle allieve di Accademy Musical&Danza di Ida de Vivo e Valeria Esposito e  con la conclusione  esilarante del cabarettista e amico Rosario Rosanova.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla XV° Selezione del  30 Agosto al Lido la Conchiglia sulla Litoranea di Torre del Greco.