FINALE PREMIO NUOVO IMAIE. IN PALIO €15.000PER UNA BAND O SOLISTA EMERGENTE ISCRITTI AL CONCORSO MARTELIVE PER ORGANIZZARE UN TOUR

Giovedì 27 dicembre - Atlantide Y - Via dei Lucani, 22b, Roma
letto 182 volte
premio-nuovo-imaie.jpg

Il 27 dicembre all’Atlantide Y di Roma si svolgerà la finale premio Nuovo IMAIE che premierà una band o solista emergente con  €15.000 per organizzazione un tour di almeno otto date in Italia e all’Estero. 

L’obiettivo comune di MArteLive e Nuovo IMAIE è quello di scoprire musicisti emergenti e promuoverli sulla scena musicale italiana, attraverso un tour curato nei minimi dettagli dal booking manager. 

Sei le band in concorso provenienti da tutta Italia. Durante la serata si esibiranno con un repertorio di inediti davanti a una giuria di addetta ai lavori e professionisti della musica.

Le band in concorso sono:

  • Deneb Kaitos
  • EX
  • La Colpa
  • Shijo X
  • Subba and the Roots
  • Valentina Polinori 

Specifiche Tecniche del bando:

1. Il testo delle canzoni presentate può essere in qualsiasi lingua o dialetto. Nel caso di lingua straniera o dialetto è richiesta la traduzione in italiano del testo delle canzoni.

2. Dovranno essere eseguiti esclusivamente brani ORIGINALI, pena l’esclusione dal concorso. Nel corso della serata può essere prevista una, ed una sola, cover che sia rappresentativa dello stile del gruppo.

3. Le performances durante le fasi finali non dovranno superare i 30 minuti di durata per ciascuna band.

4. Ogni autore è responsabile dell’opera presentata e della diffusione di musica protetta da copyright.