LA VINCITRICE DEL CONCORSO MISS PRINCIPESSA D’EUROPA 2018, LA STABIESE ROSA SORRENTINO SFILA SUL TAPPETO ROSSO DI SANREMO

letto 183 volte
rosa-sorrentino3.jpg

Bellissima, giovanissima e aspirante al successo che sicuramente arriverà, è la stabiese Rosa Sorrentino, 15enne vincitrice del concorso di bellezza “Miss Principessa D’Europa 2018”. La giovane Miss a piccoli passi si sta avvicinando al successo, e lo sta facendo presenziando a varie manifestazioni, come quella che si sta svolgendo in questi giorni a Sanremo: il 69esimo Festival della canzone italiana presentato da Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Dopo l’ingresso nella Vogue Top Models con la presenza in eventi speciali organizzati dalla Are Communication International LTD, Rosa Sorrentino infatti, si è fatta notare anche sul red carpet del teatro Ariston, durante il Festival della Canzone Italiana, poi assisterà Gianluca Nasi, che presenterà la finalissima di Sanremo Newtalent nell'hospitality Casa Sanremo. Lo affiancherà assistendolo nella consegna dei premi. Insomma, per una 15enne, niente male.

Questo che le sta capitando è un sogno, un sogno meraviglioso che si sta avverando, ma è solo l’inizio, Rosa Sorrentino e i suoi genitori sono consapevoli che se si vuole intraprendere la strada dello spettacolo si devono fare molti sacrifici e studio, tanto studio, ma non solo portamento e dizione, ma anche e soprattutto un titolo di studio che la salvaguardi da possibili defaillance che lo spettacolo spesso riserva a chi non è preparato alle cadute.