MISS ONDINA SPORT 2019, LA FINALE ALLA VALLE DELL’ORSO DI TORRE DEL GRECO

letto 136 volte
locandina-miss-ondina.jpg

Sabato 17 Agosto, si terrà a Pompei una semifinale del prestigioso concorso nazionale MISS ONDINA SPORT, giunto ormai alla 26° edizione. Un concorso unico nel suo genere che coniuga la bellezza allo sport. Infatti le concorrenti dovranno gareggiare anche in una prova di nuoto che farà punteggio con la bellezza e il portamento per la vittoria finale.

Miss Ondina Sport fu ideato dal prof. Geremia Schiavo. E’ un concorso di bellezza che premia soprattutto ragazze belle e sportive. La selezione del 17 agosto 2019 si terrà a Pompei all'interno della Fonte Salutare, alle 21.  La vincitrice e le miss delle fasce vincenti parteciperanno alla finale che si terrà l’8 settembre alla Valle dell’Orso di Torre del greco, dove si eleggerà la Miss Ondina 2019 che dovrà avere i canoni di bellezza, sportività, telegenìa, portamento, recitazione e danza.

A presentare la finale, insieme ai presentatori storici Enzo Calabrese e Il Conte Max, ci sarà la giornalista Lia Cutino (nella foto in basso), già Miss Ondina sport nella terza edizione del concorso, come anche molte delle Miss Ondina sport, a dimostrazione della qualità del concorso.

Miss Ondina sport è un concorso che apre molte porte nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro e della tv.