BOSCOREALE (NA), JOEL, NUOVO TALENTO PRONTO AL GRAN SALTO NELL’AGONE MUSICALE COL SUO “LOST GIRL”

letto 829 volte
giorgia-varriale-in-arte-joel.jpg

Diciassette anni compiuti da poco e talento musicale da vendere. Questa.è Giorgia Varriale, in arte JOEL, giovane ragazza di Boscoreale che, con la sua nuova canzone, LOST GIRL, sta cercando di conquistare la scena musicale. 

La sua passione per il canto, e per la musica in generale, è nata quando era piccolissima, quando aveva poco più di 6 anni.  Affrontava momenti difficili per il suo aspetto fisico e la musica è stata l’unica cosa che l’ha salvata. 

Da 3 anni frequenta una scuola di canto. Ha partecipato a diverse manifestazioni canore con discreto successo. 

La giovane cantante sogna di “sfondare” nel mondo della musica e si è affidata senza remore ad un produttore musicale che ha apprezzato la sua voce ed ha scritto per lei il suo primo inedito: LOST GIRL,  uscito il 25 gennaio su tutte le piattaforme streaming, con l’imperativo di essere all’altezza delle aspettative. 

Ecco il link per ascoltare il brano LOST GIRL cantato da JOEL sulla piattaforma SPOTIFY, ma anche Youtube, Applemusic ed Itunes…su Youtube basta cercare Joel, Lost Girl. 

https://open.spotify.com/track/4Zlu723t0JIiR0RFnAkBqX?si=tH99vY9iSn2BIJVgJBqc2g

Noi di Mezzostampa lo abbiamo ascoltato più volte. E' un brano piacevole ed orecchiabile, da ascoltare più volte. Resta impresso.