SI E' SVOLTA A POZZUOLI LA FINALE REGIONALE DI MISS EUROPE CONTINENTAL CHE HA PROMOSSO LE TRE PARTECIPANTI ALLA FINALE NAZIONALE DI PALERMO A FINE SETTEMBRE

letto 331 volte
miss-europe-continental1.jpg

Lunedì 6 settembre si è svolta la finale regionale di Miss Europe Continental, responsabile campano dell'evento è stato Millimetrica di Luigi Aprea. La bellezza delle partecipanti si è specchiata nelle acque di Pozzuoli all’ora del tramonto, la location che ha ospitato la serata è il Lido le Nereidi Natural Beach (Pozzuoli).

Le 21 finaliste hanno sfilato con i costumi di TE QUIERO MUCHO, occhiali Luisstyle, con gli abiti da cerimonia di Luciano Fiore e Jariele ed infine con gli abiti da sposa di Rajà.

Per farle sentire delle vere e proprie Miss erano presenti gli staff di Melka Beauty Academy e DeepKeikoo che hanno curato la loro immagine, dal trucco alle acconciature. Presentatore della serata è stato Gaetano Gaudiero, speaker di Radio Marte.

Alla fine della serata sono state elette le 3 finaliste che rappresenteranno la Campania alla finale Nazionale di Miss Europe Continental che si terrà a Palermo il 29/30 settembre e 1 Ottobre: Anita De Martino,Nadia Maffettone e Valentina Morchio.

Il patron della manifestazione nazionale è il 31enne napoletano Alberto Cerqua.