-
UF.ST.VIETRI00:56
-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI00:46
-
uf.st. Tommasetti20:47
-
UF.ST.CONFAPI NA20:40
-
Olga Chieffi20:20
-
Marco Pirollo18:39
-
UF.ST.POLICHETTI19:30
-
Portavoce Polizia di Stato19:20
-
Silvia De Cesare18:17
-
Portavoce Polizia di Stato00:46
-
Portavoce Polizia di Stato21:18
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:16
-
Monica De Santis19:54
-
STAFF SINDACO19:22
-
UF.ST.SESSA-RUGGIERO00:07
AL "CAPRICCIO" DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO LA SESTA TAPPA DI MISS ONDINA SPORT CHE HA VISTO VINCERE TRE BELLISSIME RAGAZZE: GIUSY PANE, TITTA COZZOLINO E FEDERICA FABROZZI
Si è conclusa la 6a tappa del Tour di Miss Ondina Sport in Campania, presso una nuova ed elegante struttura per eventi "Capriccio" gestita da una vera donna Marianna Averardi e un affabile direttore Domingo lungimirante imprenditore.
La rinnovata struttura ricettiva per eventi "Capriccio", di San Sebastiano al Vesuvio, ha visto la presenza di oltre 200 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo e a trascorrere una serata all’insegna del relax e del divertimento, che accontenta tutti giovani e famiglie. Una serata tutta da vivere in un luogo deputato alla socialità, alla spensieratezza e alla bellezza del nostro territorio, grazie alla collaborazione dello Staff del "Capriccio", si è svolta la 6a tappa, all’insegna della Moda, bellezza e dello spettacolo puro ed eleganza del concorso Miss Ondina Sport 30a Edizione.
La serata è stata condotta professionalmente in allegria, come sempre, dall'attento ed eclettico padrone della scena " Il Conte Max”, che con la partecipazione di giovani emergenti, ha rappresentato il momento clou della rassegna del Tour in programma per tutta l’estate fino al 9 Settembre 2023, pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, la Multi etnicità e lo sport sono sempre il piatto forte del concorso Miss Ondina Sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.
Martedì 18 Luglio si sono cimentate 20 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat e dallo stilista Massimo de Cesare, sono state giudicate dalla Giuria Formata da:
Domenico Gallo, Salvatore Romano, Andrea Farinaro, Angela D’Aniello, Marianna Averardi, Anna Nikulina, Nando Filosa .
La kermesse organizzata dalla “A.S.C. Materia” di Geremia Schiavo, ha visto 10 ragazze passare alla SemiFinale:
Chiara Abate, Ilaria Palmese, Giusy Pane, A.Paola della Noce, Eglle Fruttuato, Jasmine Gragnaniello, Federica Fabrozzi, Francesca Pia Ciotola, Titta Cozzolino, Valeria Vinciguerra, Beatrice Felicetta, Daniela de Nigris.
Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrici:
-Miss Capriccio: Giusy Pane, 17 anni, alta 1,70, proveniente da C/mare di Stabia, con il sogno di diventare una Modella.
-Miss Eleganza: Titta Cozzolino, 17 anni, alta 1,73, proveniente da Ercolano, con il sogno di diventare una Criminologa.
-Miss Metropolis: Federica Fabrozzi, 16 anni, alta 1,72, proveniente da Mondragone con il sogno di diventare una Modella .
Lo splendido spettacolo, incorniciato nella ariosa location e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo , coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, apprezzato molto con le esibizioni della scuola di danza Paso Adelante, Ciro Prisco Junior, Nyko .
Prossima Tappa Domenica 23 Luglio a Volla presso il "The Ryan Pub"