-
UF.ST.VIETRI00:56
-
UF.ST.COMUNE DI SCAFATI00:46
-
uf.st. Tommasetti20:47
-
UF.ST.CONFAPI NA20:40
-
Olga Chieffi20:20
-
Marco Pirollo18:39
-
UF.ST.POLICHETTI19:30
-
Portavoce Polizia di Stato19:20
-
Silvia De Cesare18:17
-
Portavoce Polizia di Stato00:46
-
Portavoce Polizia di Stato21:18
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:16
-
Monica De Santis19:54
-
STAFF SINDACO19:22
-
UF.ST.SESSA-RUGGIERO00:07
TORRE DEL GRECO, VALLE DELL'ORSO, OTTAVA TAPPA DI MISS ONDINA SPORT: VINCONO L'OTTAVA TAPPA: MAYARA DOS SANTOS, VALENTINA ILLIANO E FEDERICA AVITABILE
Si è concluso l'8a tappa del Tour di Miss Ondina Sport in Campania, presso la Valle dell'Orso, un Parco Acquatico all’avanguardia nel Sud Italia, per il divertimento e la spensieratezza, una struttura per giovani e famiglie, gestita dalla Famiglia Ascione .
La serata ha visto la presenza di oltre 300 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo per trascorrere una serata all’insegna del relax e il divertimento che accontenta tutti giovani e famiglie tutta da vivere ed è un luogo deputato alla socialità, alla spensieratezza e alla bellezza del nostro territorio. Grazie alla collaborazione dello Staff di Valle Dell’Orso, si è svolta l'8a tappa, all’insegna della Moda, bellezza e dello spettacolo puro ed eleganza del concorso Miss Ondina Sport 30a Edizione .
La serata è stata condotta professionalmente ed in allegria, come sempre dall'attento ed eclettico padrone della scena " Il Conte Max” coadiuvato da due Miss AnnaRosa Cascone e da Khadija Jaafari , che con la partecipazione di giovani emergenti, ha rappresentato il momento clou della rassegna del Tour in programma per tutta l’estate fino al 09 Settembre 2023 , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.
La bellezza, lo spettacolo, la Multi etnicità e lo sport sono sempre il piatto forte dei nostri concorsi. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Lunedì 31 Luglio si sono cimentate 28 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat e dallo stilista Massimo de Cesare, sono state giudicate dalla Giuria Formata da:
GianLuca Ascione, Domenico Gallo, Anna Cirillo, Davide Iacomino, Claudia Cutolo, Oreste Turini, Anna Annunziata, Giovanni Cutolo, Melissa Bracciale, Gabriele Cascone, M.Alessandra Landi.
la kermesse organizzata dalla “A.S.C. Materia” di Geremia Schiavo, ha visto 15 ragazze passare il turno e andare in semifinale. Tra loro sono state poi scelte le tre vincitrici della serata. Ecco le semifinaliste:
Isabel Manzi, Daniela Di Donna, Ilaria Leone, Mayara Dos Santos, Francesca Argento, Roberta Ebborino, Ludovico Oliano, Asia Leone, Dalila De Vito, Sabrina Pagano, Cira Di Lauro, Federica Avitabile, Valentina Illianom, M.Anna Piacente, Alessandra Di Donna.
Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrici:
- Miss Valle Dell’Orso – Mayara Dos Santos – 15 anni alta 1,80 , proveniente da Napoli, con il sogno di diventare una FotoModella
- Miss Eleganza – Valentina Illiano , 17 anni alta 1,73 proveniente da Bacoli, con il sogno di vivere a NewYork
- Miss Metropolis – Federica Avitabile - 15 anni alta 1,70 proveniente da Agerola con il sogno di diventare una Psicologa
Lo splendido spettacolo, incorniciato nella ariosa location e da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, apprezzato molto con le esibizioni della scuola di danza col Cuore e le esibizioni canore di Carmen Beducci e Sarah Petrazzuolo, Niko .
La Prossima Tappa il 3 Agosto presso Studio Uno a Caserta.