-
UF.ST.POLICHETTI00:12
-
uf.st.FIALS Salerno23:53
-
Enzo Ruggiero20:40
-
Enzo Ruggiero20:33
-
19:57
-
uf.st. Tommasetti19:37
-
Prisco Cutino02:42
-
uf.st. Tommasetti23:32
-
uf.st.FIALS Salerno23:24
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI19:51
-
uf.st. Tommasetti19:42
-
uf.st.Comune di Amalfi19:34
-
Monica De Santis19:24
-
uf.st.P.A. Pompei19:12
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo17:50
NOTTE BIANCA, ALIBERTI: "IERI NOTTE, A SCAFATI, ABBIAMO SCRITTO LA STORIA DEGLI EVENTI"
letto 522 volte
Oggi, domenica, il Sindaco Aliberti si è concesso un meritato riposo al mare! E' il meritato riposo del guerriero, e un pò di mare, dopo il lavoro straordinario che sta facendo per Scafati, è cosa buona e giusta. 40.000 persone per strada non si erano mai viste. Volti pieni di gioia, di simpatia, di apprezzamento e orgoglio, e checchè ne dice qualcuno (chiaramente su sponda diversa o che vive su un altro pianeta) che a Scafati non si sta facendo niente...sigh...c'è solamente da ridergli in faccia. Ma non è finita qui! Da domani si riprenderà a lavorare più di prima per una città che il Sindaco ama profondamente. Ecco quanto afferma il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti:
"Una notte straordinaria! La NOTTE BIANCA DI SCAFATI è stata organizzata dopo soli tre mesi di amministrazione per dare alla nostra Città quello che desidera da troppo tempo: l'opportunità di fare un primo passo verso la sua rinascita, anche attraverso una serata leggera, di aggregazione, di socializzazione ed economicamente importante.
Fin dall'inizio abbiamo pensato di creare un 'grande evento', capace di farsi raccontare oltre i nostri confini. Ci aspettavamo un bel po' di gente ma ieri, davvero ci avete regalato una gioia immensa. Quanta gente per le strade!
GRAZIE a voi pubblico, cittadini scafatesi e non, che avete accettato il nostro invito a vivere Scafati, con la voglia di divertirvi, stare insieme in serenità, armonia e rispetto delle regole. Vi meritate molto di più e questo è solo l'inizio di una percorso di crescita per la nostra Città. Restiamo uniti! Restiamo scafatesi. Ritorniamo ad essere orgogliosi della nostra Città. Io la Amo!"