SCAFATI, VIVI L'ESTATE A SCAFATI: RASSEGNA ESTIVA E NOTTE BIANCA

letto 425 volte
immagine-whatsapp-2024-07-05-ore-22.34.17-d672db7d.jpg
.OLtre alle tante cose che ha messo in atto per la città di Scafati, mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale, il Sindaco Pasquale Aliberti e la sua squadra hanno organizzato una rassegna estiva spettacolare e una notte bianca per tutti gli scafatesi che, per un motivo o altro, resteranno in città in questa estate che si avvia a diventare molto calda.
 
MEZZOSTAMPA: Sindaco, allora, che cosa ci dobbiamo aspettare in questa calda estate?
 
ALIBERTI: "Io e la mia squadra abbiamo lavorato molto, pensato molto, e alla fine abbiamo ritenuto che questi che seguono sono gli artisti che saranno ospiti delle serate organizzate per la Rassegna estiva "Vivi l'estate a Scafati":

Gianluca Capozzi
Andrea Sannino
Franco Ricciardi
Gigi Finizio
e Biagio Izzo...
 
E poi eventi sportivi come il Beach Volley, festosi e d'intrattenimento come il Carnevale estivo, eventi musicali e culturali e poi gli appuntamenti con il cinema all'aperto.
 
Sarà una grande estate scafatese che chiuderemo con una strepitosa Notte Bianca il 31 agosto e con Bartoletti il 13 settembre.
 
Si parte il 10 luglio con la prima giornata del Torneo di Beach Volley Città di Scafati che proseguirà con vari appuntamenti fino al 23 luglio.
 
Una serie di tornei si alterneranno con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo prenotando al numero di cell: 327.416.7923 e per i professionisti un premio in palio di 2000 euro.
 
Un evento che sarà una esperienza memorabile rafforzando i legami comunitari, promuovendo il benessere e la coesione sociale.
 
Numerosi i commenti dei cittadini che su facebook hanno espresso il loro parere, eccone qualcuno:
 
D. E.
Sei davvero un politico di spessore caro Pasquale, il Sindaco che tutti vorrebbero per il loro paese, che da tutto se stesso per la propria collettività. Il tuo modo di fare d’agire fa trasparire in maniera inequivocabile la passione e la dedizione che me metti in tutto ciò che fai.. l’unico consiglio che mi permetto di darti, da amico ovviamente, sperando che tu legga questo messaggio, caro amico mio, è quello di guardare la realtà per quella che è e non per quella che noi vogliamo che sia, nella piena consapevolezza che solo chi non opera non sbaglia, chi opera invece, ed anche tanto come te, può sbagliare, altrimenti potresti definirti un Padreterno, e questo lo sai bene che non è possibile, il dono dell’ onnipotenza è divino, quindi parliamo di ben altra natura. Allora vai avanti sempre a testa alta, con forza e determinazione! non mollare, e non abbatterti, non abbassare lo sguardo,, sempre a testa alta! Perché chi lotta per una giusta causa e abbassa la testa perde di vista gli obiettivi e tu questo non te lo puoi e te lo devi permettere, tanto qualunque cosa fai ci sarà sempre chi ti criticherà, chi ti giudicherà, ma l’importante è che la gente, la tua gente, la parte sana del tuo popolo apprezza tutto ciò che fai, e questo ti deve rendere orgoglioso del tuo operato. Tanto quando qualcuno ti parlerà dietro sappi che tu sei già molto avanti.  Diceva G.Falcone (un grande uomo, un giurista che ha lasciato segni indelebili nel mondo della giustizia e delle Istituzioni) : chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
E tu camminerai sempre a testa alta e devi campare altri 100 anni ancora caro Pasquale...In bocca al lupo per tutto!

P. C.
Complimenti...Bellissime iniziative..non avevo dubbi..Grazie per la passione e l'impegno costante .Continua cosi👏👏💪

V. S.
TESORO MIO BELLISSIMO GRANDE SINDACO SEI UN GRANDE IL NUMERO 1 SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE PER TUTTO QUELLO CHE FAI .. TVB ASSAI ASSAI IL GRANDE SINDACO DI SCAFATI Pasquale Aliberti 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

R. L.
Queste sono le risposte a chi sta sempre a lamentarsi.....un sindaco che andrebbe sempre elogiato x quello che fa x la nostra Scafati.... Complimenti!

V. A.
Sei grande grande grande grande più della canzone di Mina👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

G. V.
Grazie Sindaco per tutto quello che sta facendo per la nostra Scafati 😀.In bocca al lupo e buon lavoro.


Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti di apprezzamento per il lavoro fin qui svolto e per quello a venire.