E' LA 15ENNE CARMEN FERRANTE LA MISS ONDINA SPORT DELLA 31a EDIZIONE

40 LE FINALISTE DESIGNATE DOPO 17 TAPPE NELLA MERAVIGLIOSA CORNICE DEL PARCO ACQUATICO "VALLE DELL'ORSO" DI TORRE DEL GRECO
letto 252 volte
5-ondina1.jpg

In una sede Storica dell'800 appartenente alla Marchesa Eleonora De Cillis nasce il Parco Acquatico Valle dell'Orso a Torre del Greco grazie alla lungimiranza e all'intraprendenza della Famiglia Ascione, in un contesto assolutamente unico ed elegante, completamente immerso nella natura del Parco del Vesuvio ed in Tema con il messaggio scelto quest'anno' dall'organizzazione, sempre attenta ai temi sociali,  di porre l'attenzione  sulla rinascita, dedicando la scenografia realizzata da Paolo Schiavo al Futuro pieno di Luce. Una serata che ha risposto allo slogan la Cultura sarà la ns rinascita..                 

La grande volontà del Patron Geremia Schiavo, Anna Schiavo, Domenico Gallo e Massimo Leone e di tutto lo Staff hanno deciso di non far mancare l'edizione annuale del concorso realizzandola nel rispetto delle dovute regole, è stata premiata per la riuscitissima serata su un palco  allestito con la professionalità del Visual Desiner Paolo Schiavo, pensando proprio a questo particolare anno 2024 perchè potesse essere un atto di rispetto ma di allegria e Speranza verso coloro che hanno sofferto. Fra l'altro la scelta a centro serata del balletto dedicato alla rinascita, molto significativo ed espressivo su musiche originali, curato dalla coreografa di Danza Carmen di Cristo è stato un tocco molto suggestivo per tutti.

Alla presenza di oltre 600 persone, un pubblico partecipe ed entusiasta, ha assistito alla conclusione del Tour, all’insegna dello spettacolo puro e dell’eleganza alla 31° edizione della  Finale di Miss Ondina Sport.  Una serata presentata dalla splendida ed effervescente AnnaRosa Cascone ex Miss ondina Sport del 2022, dall'eclettico il Conte Max e dal decano e professionale Enzo Calabrese nonché Direttore Artistico di Miss Ondina Sport, ha rappresentato con un filmato, il momento amarcord della rassegna, che anche quest’anno ha  girato in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la moda e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.

Le 40 ragazze, ospiti per 5 giorni presso l'Hotel Sakura a Torre del Greco, seguite dalla coordinatrice Anna Schiavo, Domenico Gallo e dai giovanissimi Emilio e Nunzia Marotta, preparate dai coreografi di Moda Pasquale Esposito e Valentina di Palma con la Coreografa di Danza Carmen Di Cristo della Scuola di Danza col Cuore, curate dai parrucchieri di Massimo De Cesare e dal makeup di Michela Di Lorenzo, e dopo aver girato varie strutture Ristorative e degustato i nostri prodotti tipici, si sono cimentate in balletti e sfilate di Moda giudicate da una Giuria così composta:

Ass.re Salvatore Piro, dal Gioielliere Ciro Gillini creatore della nuova corona, da Gian Luca Ascione, titolare di Valle Dell’Orso, Carmen della Mura del Center Group, dalla Soprano Martina Bortolotti Haderburg, dal giornalista sportivo Silver Mele, dal Dott. Alfonso Longobardi, dal produttore Televisivo Massimiliano Triassi, dalla presidente Antonella Capasso, dalla cantante Roberta Minieri, dal vignettista Gianluca Musca.

La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” della Dott.ssa  Anna Schiavo, Domenico Gallo e Massimo Leone, ha visto  40  ragazze  contendersi il titolo di Miss Ondina Sport e le altre 12 Fasce che sono state assegnate a: 

Miss Ondina Sport 2024 è stata eletta Carmen Ferrante  di anni 15, alta 1,72 presentatasi con la fascia di Miss Maratea, del segno zodiacale Ariete con il sogno di diventare una Modella.

Miss Cinema   Martina Verdicchio  di anni 18 del segno zodiacale Vergine, il Suo sogno di recitare, presentatasi con la fascia di Miss  Pagani

Miss Eleganza Beautiful.  Chiara Santoro  17 anni  del segno zodiacale  Ariete con il sogno di diventare una Modella-, presentatasi con la fascia di Miss Nettuno.

Miss Ondina Sport Social  la più votata  è stata Ilenia Viscolo 14 anni segno zodiacale  Capricorno e il sogno di diventare una Modella, presentatasi con la fascia di Miss  Palma Campania.

Miss Fitness  ImperoMoto  Sophie Masucci  15 anni segno zodiacale Gemelli  con il sogno di sfilare per un famoso brand, presentatasi con la fascia di Miss  Cirò Marina.

Miss Stile Vesuviano Confetti Crispo  Greta Mautone  anni 15 del segno zodiacale Scorpione  il Suo sogno è lavorare nel mondo della Moda,  presentatasi con la fascia di Miss Castellabate.

Miss Moda Mare Aghè Federica Cozzolino 16 anni del segno zodiacale Scorpione con il sogno di diventare una brava Modella - presentatasi con la fascia di Ascea Marina.

Miss Telegenia  Miky Up Francesca Palmieri 16 anni del segno Acquario il Suo sogno è diventare una famosa modella, presentatasi con la fascia di Miss  Gallipoli.

Miss Pubblicità Impero Moto Antonella Malvone 15 anni del segno  Capricorno il sogno è diventare una Modella  si è presentata con la Fascia di Miss  Agropoli.

Miss  Fashion Civico 36  Solomia Parashchak 19 anni, segno zodiacale  Toro  con il sogno di diventare una  Top Model, si è presentata con la Fascia di Miss  Marina di Sibari.

Miss Immagine Center Group  Anastasia Lutvun 15 anni del segno Cancro e il sogno è di diventare un Fotomodella e si è presentata con la Fascia di Miss Praia a Mare.

Miss Flora  Miriam UKwuoma  18  anni del segno zodiacale Toro il sogno è di entrare nel mondo della moda,  presentatasi con la fascia di Miss  Marina di Ostuni.

Miss Sorriso Ginevra Vecchione 16  anni del segno Pesci, il sogno di diventare un bravo Medico , presentatasi con la Fascia di Miss Termoli.

Inoltre sono state consegnate borse di studio per la Carpe Diem Accademy, offerti dalla A.P.S. Carpe Diem, per dare la possibilità alle ragazze di perfezionarsi.

Lo splendido spettacolo incorniciato in una scenografia, all’insegna del Circo creata dal Designer Paolo Schiavo, balletto curato dalla coreografa Carmen Di Cristo, dalla comicità prorompente di Lino D’Angiò, dalla straordinaria voce della Soprano Martina Bortolotti Haderburg, alla cantante classica napoletana Roberta Minieri, il grande talento del cantautore Manù Squillate, il ritorno di Luigi Cicchetti, al promettente Rapper Rabbittone,  dall’eleganza con  gli abiti della Boutique Beautiful di Pompei.                         

Tutto coaudiuvato dalle musiche curate dal tecnico del suono Vincenzo Schiavo e dai Spettacolari Fuochi Pirotecnici di Tufano Fireworks.

La serata si è conclusa, dando appuntamento alla 32°edizione  del 2025 e ricordando che la serata sarà trasmessa su Prima Tv canale 17:

Sabato 28/09ore 21,00

Domenica 29/09 or3 10,30

Lunedì 30/09 ore 21,00