-
Portavoce Polizia di Stato23:24
-
Portavoce Polizia di Stato23:17
-
uf.st.MTN Company18:29
-
uf.st.Givova Scafati Basket18:18
-
Prisco Cutino17:40
-
Enzo Ruggiero00:46
-
Enzo Ruggiero00:28
-
UF.ST.VIETRI00:21
-
Carmela Zuottolo23:52
-
Nico Erbaggio Ufficio stampa FC Pompei23:35
-
Marco Pirollo13:24
-
UFF.ST.COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO19:31
-
UF.ST.VIETRI SUL MARE19:14
-
UF.ST.MOSAC17:55
-
Red.17:28
A VISCIANO (NA) SI E' SVOLTA LA SESTA TAPPA DI MISS ONDINA SPORT: VINCONO FRANCESCA CUOMO, MISS VISCIANO, ALESSIA MANCUSO, MISS ELEGANZA E AMIRA PISACANE, MISS OTTO CHANEL C.16
Nell’ambito del mese del luglio Viscianese abbiamo avuto il privilegio della serata inaugurale in aggiunto a quello del CONI con l’ASC grazie alla promozione costante della pratica sportiva (Nuoto) e della bellezza che è andata di scena a Visciano.
Venerdì 4 Luglio si è svolta la V tappa presso P.zza Langellotti grazie alla collaborazione di Maria Rufino, dell’amministrazione locale con il Sindaco Sabatino Trinchese e del Presidente e Vice della Festa Giuseppe D’Onodfrio e Felice Sgambato.
La serata ha visto la presenza di oltre 1000 persone,entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo e a trascorrere una serata all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento,che accontenta tutti sia giovani e famiglie. Una serata tutta da vivere in una struttura Inn che si contraddistingue per la socialità, la spensieratezza e la bellezza del nostro territorio. Grazie alla collaborazione del nostro Staff, si è svolta una serata all’insegna della Moda, della bellezza e dello spettacolo puro ed elegante del concorso Miss Ondina Sport giunto alla sua 32a Edizione.
La serata è stata condotta impeccabilmente ed in allegria, come sempre, dallo stacanovista e padrone della scena "Il Conte Max” coadiuvato dalla splendida Rosita Rispoli e dalla valletta Federica Cozzolino. Ospite d’onore la bellissima Carmen Ferrante la Miss Ondina Sport 2024 di Visciano che ha ricevuto un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale.
La bellezza, lo spettacolo, la multi etnicità e lo sport sono sempre il piatto forte del nostro concorso. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio con le nostre ragazze, unico nel suo genere. Venerdì 4 Luglio si sono cimentate 26ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri della F.I.A.M Italia di Nunzio Izzo, dall’accademia dell’Estetica Michy up immortalate dal Fotografo di Moda Giovanni Amitrano, sono state giudicate dalla Giuria Formata da:
Lina Castaldo, GianLuca Zeffiro, Carmine D’Elia, Maria Rufino, Giuseppe D’Elia, Domenico Gallo, Lia Varone, Giuseppe D’Onofrio, Giuseppe Rega, Felice Sgambato.
La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” ha visto 11 ragazze ricevere la lettera di passaggio alla Semifinale per poi scegliere le tre vincitrici di tappa.
Tina Corrado, Marisol Acquaviva, Martina Montano, Raissa Aida Macina, Luisa Cuomo, Matilde Capacchione, Teresa Sabbatino, Amira Pisacane, Rosa La Marca Gioia Napolitano, Francesca Cuomo.
Da queste ragazze sono state elette le tre Fasce vincitrici:
-Miss Visciano – Francesca Cuomo - 17 anni alta 1,73, proveniente da Casalnuovo, con il sogno di diventare una Modella-
-Miss Eleganza – Alessia Mancuso 15 anni alta 168 proveniente da Palma Campania, con il sogno di diventare una Modella
-Miss Otto Chanel C.16 – Amira Pisacane - 15 anni alta 1,70 proveniente da Montesarchio con il sogno di diventare una Modella
Lo splendido spettacolo, incorniciato nella ariosa location, da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, impreziosito e apprezzato dal pubblico e dalle esibizioni di artisti come lo Showman G.Luca Zeffiro e cantanti emergenti con la grande voce di Bianca Oriolo, il talento di Kimele. Momenti di Danza dell’ARCademie Dance Studio. Tutto ciò ha rappresentato il momento clou della rassegna del Tour di Miss Ondina Sport in programma per tutta l’estate, ricercando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia fino al 6 Settembre 2025, giorno della Semifinale.
Prossima Tappa l’8 Luglio al Circuito Internazionale Napoli a Sarno.