-
MARIO AMODIO23:58
-
ANTONIO ABATE23:29
-
pk communication23:08
-
MARIA CONSIGLIO IZZO22:43
-
NAIC DENZA23:30
-
UF.ST.SPORTING ARECHI19:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET00:07
-
UF.ST.COLOMBA FARINA23:48
-
BITSOUNDMUSIC23:30
-
Luisa Trezza23:15
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:52
-
UF.ST.FC POMPEI21:31
-
PK COMMUNICATION21:20
-
Eliana Carbone19:01
-
Prisco Cutino18:26
MISS ONDINA SPORT, VINCONO LA 15a E ULTIMA TAPPA: MARTINA ADINOLFI, MISS NOCERA INF., DESIREE DE ROSA, MISS ELEGANZA E GIOVANNA D'AMBROSIO, MISS OTTO CHANEL C.16
Nocera Inferiore 4 set 2025 - Dopo un Tour di 4 mesi in 5 Regioni del Sud le selezioni di Miss Ondina Sport si sono concluse Giovedì 4 settembre nella meravigliosa cittadina di Nocera Inferiore all’avanguardia dei servizi ai cittadini, per gentilezza, socialità e accoglienza, amministrata dal Sindaco Paolo De Maio attento e Vigile sempre sulle varie attività a favore dei cittadini.
La serata di Miss Ondina Sport ha visto lo svolgimento della XV tappa del tour. Una tappa nel segno della bellezza e tradizione sportiva che la distingue da sempre in aggiunto a quello del CONI con l’ASC grazie alla promozione costante della pratica sportiva (Nuoto) e della bellezza che è andata in scena nella meravigliosa piazza del Corso, grazie alla disponibilità e competenza del Vice Sindaco Gian Carlo Pagliuca instancabile amministratore.
La serata ha visto la presenza di oltre 500 persone,entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo e a trascorrere una serata all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento, che accontenta tutti sia giovani e famiglie.
Una Tappa tutta da vivere in un Comune all’avanguardia nei rapporti con i cittadini e di accoglienza per i Turisti coniugando spensieratezza e buona cucina del nostro territorio.
Grazie all'ottimo lavoro del nostro Staff, si è svolta una serata (come sempre) all’insegna della Moda, della bellezza e dello spettacolo puro ed elegante del concorso Miss Ondina Sport giunto alla sua 32a Edizione.
Come sempre, la serata è stata condotta magistralmente dallo stakanovista e padrone della scena "Il Conte Max” coadiuvato dalla splendida Rosita Rispoli e dalla valletta Federica Leone. Ospiti d’onore la bellissima Carmen Ferrante, Miss Uscente.
La bellezza, lo spettacolo, la multietnicità e lo sport sono sempre stai il piatto forte del nostro concorso. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio con le nostre ragazze, unico nel suo genere.
Giovedì 04 Settembre si sono cimentate 38 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo, coadiuvata dai giovani Emilio e Nunzia Marotta, e dai parrucchieri della F.I.A.M Italia con Nunzio Izzo, dalla Michy Academy immortalate dal Fotografo di Moda Giovanni Amitrano e dalle riprese di Otto Chanel Canale 16, sono state giudicate dalla Giuria Formata:
Antonio Esposito Coreografo, Domenico Gallo Presidente Carpe Diem Agency, Roberta De Vero Ottico, Daniela Iantorno Insegnante, Carmen Granato Consigliere Comunale, AnnaRita Cozzolino Estetista, Rocco Vecchione Consigliere Comunale, Marco Visconti Giornalista, Andrea Esposito Stilista.
La kermesse organizzata dalla “A.P.S. Carpe Diem” ha visto 10 ragazze ricevere la lettera per il passaggio alla Semifinale per poi scegliere le tre vincitrici di tappa. Passano in semifinale:
Gabriela Tutunaro, Angela Buonocore, Denise Maria Lamberti, Nicoletta Primavera, Chiara Anna Belfiore, Lucia Riccio. Chiara Loveno Garofalo, Desiree De Rosa, MariaCarolina Califano, Letizia Buonocore.
Da queste ragazze sono state elette le tre Fasce vincitrici:
Miss Nocera Inferiore Martina Adinolfi – 17 anni alta 1,70 proveniente da Pontecagnano, con il sogno di diventare una Dottoressa
Miss Eleganza – Desiree De Rosa - 17 anni alta 170 proveniente da Pontecagnano, con il sogno di diventare un Avvocato
Miss Otto Chanel C.16 – Giovanna D’Ambrosio - 15 anni alta 1,66 proveniente da Agropoli con il sogno di diventare una Fotomodella
Lo splendido spettacolo, incorniciato nella bella Piazza del Corso, da una scenografia realizzata da Paolo Schiavo e coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, apprezzato dal pubblico estasiato dalle esibizioni di cantanti emergenti come la grande voce di Antonella Cimmino e Bianca Oriolo, il talento di Aura (X Factor), la professionalità di Kimele, I virtuosismi di Deborah, Danza: con le allieve di A.S.D. Muevelo danza & fitness, con momenti di moda impreziosita dagli occhiali dell’Ottico De Vero, che hanno infiammato il pubblico presente.
Tutto ciò ha rappresentato il momento Top della rassegna del Tour di Miss Ondina Sport in programma per tutta l’estate, ricercando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia fino al 6 Settembre 2025, giorno della Semifinale.





