MISS ONDINA SPORT, A BOCCIA AL MAURO L'ULTIMA SELEZIONE

Il 7 settembre la semifinale alle Terme di Stabia
letto 1776 volte
10000.jpg
Nel rinnovato scenario suggestivo e accogliente del ristorante e Pizzeria Palma Garden, alla presenza di oltre 700 persone, con addobbi floreali naturali e audioservice del Blu Angel dalla collaborazione del Comitato Festa e dal Presidente dell?UPI Pietro Langella

Si è svolta la 15esima e ultima tappa del concorso di  Miss Ondina Sport nato nel 1994 da un?idea del  patron Prof Geremia Schiavo. Il concorso è  giunto alla 19° edizione. La serata è stata presentata dall?eclettico Conte Max e dalla collaborazione ed eleganza della Miss Ondina 2009 Taisia Bodnar.


Le ragazze sono state preparate e coordinate dalla grande professionalità del  Coreografo Antonio Esposito, dalla esperienza della Prof.ssa Virgilia Varone e da Antonino Di Giacomo, con musiche di Paolo Schiavo, fotografie di Gianfranco Annunziata, Acconciature effettuate dall?equipe di VogliamociBelli di Antonio Palomba.


Le Vincitrici di Fasce:

Miss Gazzettino Vesuviano

 Roberta De Rosa di Poggiomarino. Età 18, alta 1,70 

Miss Eleganza

Claudia De Falco di Poggiomarino. Età 17, alta 1,70 

Miss Boccia al Mauro, Terzigno 

 Stefania Criscuolo di Santa Maria la Carità. Età 20, alta 1,70 


Le 130 ragazze selezionate durante il tour  saranno presenti venerdì 7 Settembre alle Terme di Stabia, dove saranno selezionate le 40 finaliste.