CASTELLAMMARE DI STABIA, GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI DANZA "LA DANZA DELLE STELLE"

letto 1862 volte
danzadellestelle.jpg

Si terrà lunedì 14 luglio 2014, alle ore 12,00 nell'Aula Consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese a Castellammare di Stabia (NA), la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio Internazionqale di Danza "La Danza delle Stelle".

La manifestazione, che ha come madrina Milly Carlucci (in collegamento tv durante la serata), sarà presentata da Veronica Maya e vedrà la partecipazione di importanti nomiu della Danza Mondiale.

Un evento unico nel suo genere che per la prima volta si svolge a Castellammare di Stabia e che sarà interamente ripreso dalle telecamere RAI per andare in onda il 23 luglio su RAI 1 e a settembre, in data ancora da definire, su RAI International.

Alla conferenza stampa parteciperanno Tony Martin, ballerino e coreografo stabiese che cura l'organizzazione generale della manifestazione, Margherita Parrilla, direttore dell'Accademia Nazionale di Danza di Roma che firma la direzione artistica, il dott. Giovanni battista La Mura, Presidente di Marina di Stabia S.p.A., prestigiosa location dell'evento, il delegato operativo di Marina di Stabia, avv.to Salvatore la Mura, il Sindaco della città di Castellammare di Stabia, avv.to Nicola Cuomo, e il direttore artistico del Comune, Antonello Siano, che coordina la kermesse.