KOLCHAGOV BARBA, SETTIMANA DELLA MODA LONDINESE, L'ITALIA CONQUISTA LONDRA

letto 1782 volte
kolchagov-barba-2.jpg

Ispirato dall'eleganza, l'individualità e la grazia di questi splendidi fiori, le rose, la sfilata per la collezione Primavera Estate 2015 si è presentata come un'esperienza sensoriale, dove con i colori, i profumi, merletti, sete e ricami KB apre il loro 'Rose Garden' al pubblico.  

La donna di KB è femminilità - delicata, dolce ma allo stesso tempo forte e potente. Una donna che ama la sua siluette e non ha paura di mostrarla, sicura della sua bellezza e della sua individualità, KB mostra una collezione di pezzi senza tempo per simboleggiare l'individualità che la rosa rappresenta.

Un viaggio nel Giardino delle Rose, dove ogni rosa è unica, fragile e bella. Ogni rosa ha la sua propria essenza e ogni rosa nasconde delle spine.  

Il nuovo marchio di alta moda KB by Kolchagov Barba  è stato presentato nella elegantissima Mason House di Londra, che per quest speciale occasione è stata rivestita con oltre 3000 rose e petali, composizione disegnate appositamente da James Bernard, lo stilista dei fiori, una delle celebrità dell'alta moda Londinese. 

Con ventisei unici creazioni, il duo Bulgaro Italiano apre la prima giornata della moda Londinese.  

La sfilata alla quale hanno partecipato oltre 400 invitati era dedicata ad Anna Padula madre dello stilista Italiano la quale  è mancata solo due anni fa.  

A princess, a mother, a friend, once walked in the Rose Garden and said: “I look forward to seeing these beautiful flowers bloom and come alive in June”.  Anna Padula