PAGANI, V GIORNATA DEL VI TROFEO REGIONALE MASTER IRON UISP. IL TEAM MASTER FOREVER HA CONQUISTATO LA VITTORIA DI TAPPA

Appuntamento imperdibile per l’A.S.D Forever Swim che si è presenta ai blocchi di partenza con ben 49 atleti.
letto 1391 volte
12976781-1151350731571995-1895430477196950073-o.jpg

La scorsa domenica, 10 Aprile, presso l’impianto sportivo Diver’s Drive Fitness Club di Pagani (SA), ha avuto luogo la 5ª Giornata del VI Trofeo Regionale Master IRON UISP. Appuntamento imperdibile per l’A.S.D Forever Swim che si è presenta ai blocchi di partenza con ben 49 atleti.

Il Team Master Forever Swim ha chiuso la giornata conquistando la vittoria di tappa, conquistando oltre 60.000 punti, lasciando alle spalle Associazionismo Vomerese e ASD SportingClub Poggiomarino che chiudono il podio. “Pagani si tinge di giallo, il colore che vince…”, è il motto che ha fatto da cornice a questa entusiasmante vittoria. Con il risultato ottenuto, gli Yellows effettuano così il sorpasso nella classifica generale a squadre del torneo IRON, portandosi al secondo posto a discapito della SSD Partenope Nuoto.

Mai una società natatoria del salernitano, dalla prima edizione del torneo IRON UISP di nuoto, era stata in grado di vincere una tappa.

Inoltre il trionfo viene impreziosito con un considerevole bottino di medaglie, frutto del duro lavoro e dell’impegno mostrato negli allenamenti quotidiani in vasca.

Per il Master Team si apre una fase cruciale, in vista della finalissima del prossimo mese. Bisogna saper gestire l’euforia e la gioia per la vittoria ottenuta, restando coi piedi saldamente ancorati per terra, utilizzando questa carica per una marcia in più durante gli allenamenti.

 L’A.S.D. Forever Swim sarà impegnata il prossimo 22 Maggio, presso “Stadio del Nuoto” di Caserta, per la finale del IV Trofeo Regionale Master IRON targato UISP. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli “Yellow” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.