AVERSA NORMANNA, VINTO IL RICORSO CON LA CO.VI.SOD., LA PIENA SODDISFAZIONE DELLA SOCIETA' NORMANNA

Conferenza stampa per il giorno 29- Luglio-2016 alle ore 10:30 presso il parco Pozzi
letto 1341 volte
8-aversanormanna-500.jpg

Soddisfazione morale oltre che legale per la società di via Riverso che oggi ha ricevuto la conferma della vittoria del ricorso presentato contro la decisione della Co. Vi. Sod di rigettare l’iscrizione al campionato “…mancando la fidejussione bancaria a copertura delle spese dei lodi arbitrali riferiti ad alcuni tesserati…”.

Il presidente Spezzaferri dichiara “ eravamo certi del buon esito del ricorso essendo, anche se con sacrificio mio personale,  coperto il vulnus economico a cui la Co. Vi. Sod. si appellava, quindi grande serenità nell’affrontare questa ennesima prova. Così come provo fiero compiacimento rispetto a  chi sembra non aspettare altro che un passo falso della società con consequenziale  uscita di scena, o visti gli estremi, uscita dal campo da parte della presenza calcistica normanna”.

Intanto, in occasione degli allenamenti svoltisi  presso il parco pubblico cittadino, la società ha deciso di indire per il giorno 29 luglio 2016 alle ore 10:30 la prima conferenza stampa di apertura della nuova stagione calcistica. Si è deciso di svolgere la conferenza all’ interno del neo aperto parco Pozzi ( via F. Saporito) sia per essere vicini alla squadra mentre si allena, sia per inserire in modo più incisivo la società calcistica nel tessuto cittadino così  che possa aumentare il numero dei sostenitori e dei simpatizzanti. All’ordine del giorno saranno posti: presentazione nuovo staff  societario, nuovo piano marketing, campagna abbonamenti per la stagione 2016/17, varie linee programmatiche. Presenti anche alcuni esponenti della neo insediata giunta comunale. I signori della stampa, i tifosi e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.