POMPEI, UN "LUPO" PER LA XENIA

letto 1245 volte
lupo.jpg

E’ Mimmo Lupo il nuovo tecnico della Punto Freddo Xenia Scafati. L’allenatore pompeiano, infatti, succede a Ciro Sannino, ereditando una squadra che, al momento, è in piena lotta per la salvezza. Ricco il curriculum del neo tecnico scafatese: coach Lupo comincia nella volley Scafati del presidente prof. Michele Buonfiglio per poi passare alla volley Stabia, Piano di Sorrento, Oplonti e Pompei. Già selezionatore provinciale, Lupo ha il difficile compito di rilanciare la Xenia in classifica, dopo un inizio stentato in campionato.

Ho accettato l’offerta della Xenia volley, afferma Mimmo Lupo, perché si tratta di una società giovane e seria. E’ un ambiente che conosco e una società che ti lascia lavorare con serenità, ben diretta da due persone perbene cui piace lo sport, senza altri fini”.

Intanto, il neo coach ha debuttato nel migliore dei modi, guidando magistralmente alla vittoria Anna de Gennaro e compagne ad una sofferta e meritata vittoria contro Phoenix Caivano. Duc in altum Mimmo Lupo