E’ FEBBRE REAL: ANTICIPATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI, CODE AI PUNTI VENDITA

A Pompei lunga coda di tifosi a caccia dei biglietti al punto vendita autorizzato di via Lepanto
letto 2225 volte
napolireal.jpg

 

Ormai aumenta sempre più la febbre dei tifosi per l’incontro di Champion del Napoli contro il Real Madrid di Ronaldo e Zidane, e visto che la società calcio Napoli ha deciso di anticipare la vendita dei biglietti dei settori curve e distinti per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid del 7 marzo, ecco che i tifosi non si fanno attendere e subito sono in coda per l’acquisto. Da oggi 2 gennaio alle 12 e fino a esaurimento delle scorte è quindi possibile acquistare i tagliandi per i due settori più popolari: i distinti costano 100 euro, le curve 50. La decisione è stata presa per "le notevoli richieste di acquisto pervenute".

A differenza di quanto accaduto per le tribune, andate esaurite in meno di un'ora, questa volta sarà in vendita un'enorme quantità di tagliandi, circa 45.000, cioè tutta la disponibilità dei due settori fatta eccezione per i posto degli abbonati, il cui diritto di prelazione è stato esteso fino al 20 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di due tagliandi per titolare diverso previa esibizione dei documenti d'identità.

Naturalmente, quello che si è visto stamattina, cioè la lunga coda al punto vendita autorizzato di Pompei, con una coda di una trentina di metri e più, è simile ai tanti punti vendita della Campania. I tifosi non vogliono mancare alla partita, vogliono far parte della storia del Napoli.

La storia dice che il Real Madrid Campione uscente e Campione del mondo farà un sol boccone degli azzurri, ma la fiducia dei tifosi è tanta, per cui siamo sicuri che il gioco di Sarri, saprà contrastare il pallone d’oro Ronaldo.

Se usciremo indenni dal Bernabeu, allora a Napoli sarà tutta un’altra storia. Ci giocheremo tutto e 80000 tifosi faranno tremare il San Paolo, facendo registrare una scossa ai sismografi come fece il Napoli di Maradona.

Bene sta facendo il Napoli a rinnovare il contratto di Mertens, il falso nueve diventato vero nuevo più di Gabbiadini. Merten è un ragazzo serio che non ha mai manifestato l’idea di voler lasciare Napoli e ora il presidente De Lurentiis lo ripagherà, raddoppiandogli l’ingaggio e il patron degli azzurri lo blinderà con una clausola rescissoria (valida per l’estero) di 60 milioni.

Intanto,  la società azzurra ha definito l’acquisto di Leandro Henrique do Nascimento, per tutti Leandrinho. Il giovane attaccante brasiliano ha svolto le visite mediche, e si dividerà tra la prima squadra e la Primavera azzurra.

Ma è l’acquisto di Pavoletti dal Genoa il colpo del Napoli, il vero centravanti che sostituirà Gabbiadini, avviato verso la cessione. Dopo le visite mediche effettuate, l’acquisto sarà ufficializzato all’apertura del mercato di Gennaio. Per il calciatore contratto di 4 anni e mezzo, con 1,9 milioni di base fissa più bonus che lo potrebbero portare a 2,4 milioni. Dunque nonostante la vena realizzativa dimostrata da Mertens nelle ultima uscite giocate da puro centravanti, il Napoli va a rafforzare la propria linea d'attacco, aspettando il rientro in campo del polacco Milik.

CLASSIFICA campionato di serie a 

Juventus   42

Roma       38

Napoli      35

Lazio        34

Milan        33

Atalanta    32

Inter         30

Torino        28

Fiorentina   27

Udinese     25

Chievo       25

Genoa        23

Sampdoria  23

Cagliari      23

Bologna     20

Sassuolo    17

Empoli       14

Palermo     10

Crotone       9

Pescara       9