IL G. M. GINO GUASTAFERRO RIELETTO CONSIGLIERE DI LEGA

letto 588 volte
gino-guastaferro-gm-basket-scafati.jpg

La Givova Scafati, nella persona del presidente Alessandro Rossano e di patron Nello Longobardi, si congratula con il rieletto general manager Gino Guastaferro, che entra nuovamente a far parte del consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro.

Al dirigente gialloblù vanno i migliori auguri per l’importante risultato ottenuto, sicuri che la Lega Nazionale Pallacanestro continuerà, anche con il suo prezioso contributo, ad essere vicina a tutte le società e ad affrontare argomenti seri nell’interesse di tutti, proseguendo in quel percorso già iniziato.

Dichiazione del g. m. Gino Guastaferro: "Ritorno in un ruolo già ricoperto in passato, ma con rinnovato entusiasmo, ovviamente porterò la mia esperienza a vantaggio di tutte le società di serie A2. Ringrazio il presidente Basciano e ovviamente il presidente Rossano e patron Longobardi per la grande disponibilità. Il nostro campionato è sicuramente appassionante e quest' anno di alto livello. In LNP c'è molto da lavorare per migliorare le già buone cose fatte. Sicuramente mi pongo a disposizione di tutti i club per qualsiasi esigenza. Un obiettivo potrebbe essere quello di una gestione più ampia del campionato".