SCAFATESE CALCIO 1922, PRESENTAZIONE MAGLIA DEL CENTENARIO PRESSO SALA MEETING GIVOVA

letto 386 volte
3-scafatese1.jpg
Nel pomeriggio di giovedì 16 Settembre è avvenuta la presentazione ufficiale della maglia del centenario della Scafatese Calcio 1922, in vendita a partire da domani al prezzo di Euro 50 presso gli uffici di Segreteria dello Stadio "Giovanni Vitiello".
Nella Sala Meeting del quartier Generale Givova, sponsor tecnico della società giallobleu, si è tenuta la conferenza stampa alla presenza del Presidente Vincenzo Cesarano, del Presidente Givova Giovanni Acanfora, dell'amministratore delegato Pina Lodovico, dell'Assessore allo Sport Pasquale Vitiello e del sindaco di Scafati Cristoforo Salvati.
 
"È una maglia che profuma di identità"-ha esordito il Presidente Givova Giovanni Acanfora-"Riporta tratti della città e evidenzia il legame col territorio". Dello stesso avviso anche il Sindaco Salvati, che riporta alla mente i fasti del passato: " Scafati ha sempre vissuto per la Scafatese, magari in passato anche di più, e adesso è il momento giusto per rilanciare alla grande sia la città che la squadra".
 
Ha chiuso infine il Presidente Cesarano: "Questa maglia è frutto di un sogno, fatto in un periodo molto brutto. In quel sogno mi fu detto da una persona molto importante di stare vicino alla città di Scafati; io Scafati la porto nel cuore, nel 2003 quando arrivai ebbi un'accoglienza fantastica e da allora sono innamorato pazzo".
 
Al termine della serata Brindisi e foto di rito con una sola protagonista d'eccezione: la maglia, gialla e blu, bellissima, pronta per assaporare l'odore dell'erba e gli spalti dello stadio. Pronta a sostenere i canarini in un'annata che si preannuncia scoppiettante.