CAMPIONATO REGIONALE KART. I PILOTI SI PREPARANO PER SARNO

letto 592 volte
piloti-kart.jpg

Una nuova sfida attende i piloti di kart impegnati nella disputa del Campionato Regionale in Campania. Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno, infatti, sabato scorso erano più di 80 i piloti che sono giunti presso il tracciato per mettere a punto gli ultimi aggiustamenti prima del Trofeo del Grifone, giunto alla sua 24sima edizione.

Numeri importanti, dunque, che lasciano ben presagire per questo fine settimana, non solo in termini di partecipazione, ma soprattutto per tutti quegli appassionati che si aspettano una manifestazione dove la sfida, quella vera, si disputa al taglio del millesimo. D’altra parte, quello di Sarno è un tracciato che ben si presta ai continui stimoli che ricercano i piloti. Grazie ad una rinnovata configurazione, la quale rende più divertenti anche le competizioni internazionali che ormai sono diventate un appuntamento fisso al Circuito, anche intorno al mondo del karting locale sta crescendo l’interesse, non solo degli sportivi – nuovi o più noti - , ma anche dei media, che sempre più spesso sono presenti per documentare questo sport.

Ottimi presagi anche per il nuovo Referente Regionale Karting, Luigi Scarano, il quale ha dichiarato: "E' un movimento, quello del karting campano, che ha bisogno di nuova linfa. Gli oltre 80 piloti presenti ai test dello scorso sabato sono una pura infusione di fiducia per domenica prossima. I numeri auspicabili al Trofeo del Grifone che si disputerà a Sarno, gara che segna il giro di boa del Campionato Regionale, fanno ben sperare per una buona conclusione della stagione agonistica".