ANGRI CALCIO 1927, DAL BENEVENTO IL GIOVANE DIFENSORE GIUSEPPE RICCIO

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN DIRETTA STREAMING Progetto Crowdfunding e Campagna Abbonamenti 2022-2023 - Campionato Serie D - Un appuntamento per conoscere programmi, ruoli, e progetti.
letto 248 volte
angri-calcio-giuseppe-riccio.jpg

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver ingaggiato il difensore classe 2004 Giuseppe Riccio. Nella sede di via Murelle alla presenza del general manager Antonio De Luca, di Remo Luzi e del direttore sportivo grigiorosso Antonio Del Sorbo, sono stati definiti tutti i dettagli e ufficializzato il nuovo under che andrà ad arricchire la rosa grigiorossa.

Scheda

Giuseppe Riccio è cresciuto nelle giovanili del Benevento. Il classe 2004 non solo può giocare come terzino di fascia destra, ma può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.

Intanto domani è stata indetta una conferenza stampa per conoscere programmi, ruoli e progetti. L’Unione Sportiva Angri 1927 presenta la nuova stagione calcistica 2022-23 che vedrà l’Angri protagonista nel prossimo campionato di serie D. Nel corso della diretta streaming verranno illustrati i programmi societari, la nuova organizzazione con organigramma completo e ruoli ricoperti. Nell’occasione sarà lanciata la Campagna di Crowdfunding  e la campagna Abbonamenti 222-23 con il claim “Incontriamoci in un sogno”, con la presentazione e la spiegazione dei vari livelli e dei vari benefici. Un modo per incontrarsi e sostenere la squadra della propria città.

Interverranno:
Armando Lanzione - Presidente
Antonio Montoro - Vice presidente
Antonio De Luca - General Manager 

Appuntamento domani venerdì 22 luglio alle ore 18, in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della nostra società.