-
Nicola Garofano17:59
-
uf.st.P.A. Pompei17:42
-
Portavoce Polizia di Stato23:24
-
Portavoce Polizia di Stato23:17
-
uf.st.MTN Company18:29
-
uf.st.Givova Scafati Basket18:18
-
Prisco Cutino17:40
-
Enzo Ruggiero00:46
-
Enzo Ruggiero00:28
-
UF.ST.VIETRI00:21
-
Carmela Zuottolo23:52
-
Nico Erbaggio Ufficio stampa FC Pompei23:35
-
Marco Pirollo13:24
-
UFF.ST.COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO19:31
-
UF.ST.VIETRI SUL MARE19:14
SAN MARZANO CALCIO REGINA DI COPPA: LA VITTORIA CONTRO L'ACERRANA VALE IL BIS NELLA COMPETIZIONE DI COPPA ITALIA D'ECCELLENZA REGIONALE. LE CONGRAULAZIONI DELLA SINDACA CARMELA ZUOTTOLO ALLA SQUADRA DEL PRESIDENTE FELICE ROMANO
"A nome dell'amministrazione comunale, voglio rivolgere con grande entusiasmo i miei più sentiti complimenti al San Marzano Calcio, che dopo la vittoria dello scorso anno, ha fatto il bis ed ha conquistato anche la Coppa Italia Dilettanti regionale 2022-2023, contro un'agguerrita Acerrana che, alla fine, si è dovuta arrendere alla squadra del presidente Felice Romano. Un obiettivo raggiunto con forza, coraggio e determinazione, frutto dell'impegno e del grande lavoro di giocatori, tecnici e tutto lo staff societario. Lo sport, ed il calcio in particolare, contribuisce indubbiamente a valorizzare il territorio, e San Marzano sul Sarno merita sostegno e supporto. Per me è un grande onore ed un orgoglio essere sindaca di una città che può vantare questo straordinario risultato".
Così la sindaca di San Marzano sul Sarno, ha commentato la vittoria per 2-1 della squadra della città sull'Acerrana e che ha permesso di conquistare la Coppa Italia d'Eccellenza regionale campana per la seconda volta consecutiva.