U.S. ANGRI, MARCO SCORSINI E’ IL NUOVO ALLENATORE GRIGIOROSSO

Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa. Marco Scorsini è la nuova guida tecnica di una squadra che sarà composta nei prossimi giorni
letto 92 volte
us-angri-scorsini.jpg

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Scorsini, 53enne allenatore di origini laziali. Nella serata di ieri il consiglio di amministrazione presieduto dal presidente Raffaele Niutta, alla presenza del direttore generale Armando Lanzione e del direttore sportivo Pierangelo Romano, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida. 

Marco Scorsini è nato il 17 dicembre 1970 a Viterbo ed è in possesso della Licenza A Uefa ottenuta al supercorso di Coverciano. Con un passato da calciatore con le maglie di Fano, Centese, Savoia, Cerveteri, Cavese e Ternana, ha iniziato la carriera di allenatore nel 2013 con il Monterosi. Poi Ronciglione, CreCas, Civitavecchia, Monti Cimini, Ladispoli, Favl Cimini, Avezzano, AJ Fano e Nuova Florida lo scorso anno. 

La sua prima dichiarazione:

Conosco benissimo Angri e la Campania dove ho giocato in passato. Sono molto felice e onorato di essere arrivato in una piazza così bella e passionale. Questa è una città meravigliosa dove si può lavorare bene per costruire una squadra che abbia l’identità angrese. A me non piace fare promesse ma posso soltanto dire che cercheremo di portare sul campo solo lavoro, solo voglia, solo onestà e soprattutto cercheremo di creare una squadra che possa svolgere tutti gli allenamenti e tutte le partite onorando questa gloriosa casacca”.