ANGRI ED ISCHIA SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO, TERMINA 1-1 ALLO STADIO PASQUALE NOVI

letto 60 volte
angri-ischia.jpg
Al "Pasquale Novi" di Angri, la prima vera occasione è dei grigiorossi, sugli sviluppi di un corner prova a deviarla in porta Rondinella, ma la retroguardia difensiva dell'Ischia salva sulla linea. Risposta timida degli ospiti, che ci provano da fuori con Castagna, ma palla che esce ampiamente alta sopra la traversa. Dopo qualche istante è ancora l'Ischia a provarci con Battista che tira a volo verso la porta, ma ancora una volta palla che esce fuori. Angri che pero' spinge, e al ventesimo sfiora il vantaggio con Messina che pronto per spizzarla di testa in rete, viene anticipato da un difensore avversario, palla che finisce in corner. Dopo pochi istanti c'è il vantaggio dell'Ischia con Talamo che servito in area di rigore, insacca di testa in rete. Risultato dunque sullo 0-1. A pochi minuti dalla fine del primo tempo azione sull'asse di destra con Messina, che defilato crossa in mezzo per Lopez, che di testa non riesce ad impensierire Iannaccone. La prima frazione di gioco termina dopo 2 minuti di recupero.

Comincia la ripresa e l'Angri dopo 2 minuti riporta tutto in parità, grazie alla rete di Lopez che si fa trovare pronto sul tiro cross di Rondinella e deposita la palla in rete. Angri ancora pericolosissimo, questa volta con Gaeta che prova a girarla di mancino, ma un attento Iannaccone blocca in due tempi. C'è una sola squadra in campo, ed è l'Angri, che sfiora ancora il vantaggio, con Messina che davanti al portiere incredibilmente si lascia ipnotizzare e retroguardia avversaria che sventa la minaccia. Al 76' minuto di gioco conclusione pericolosa di Tuninetti (Ischia) da fuori area, palla che esce di poco a lato. Nei minuti di recupero brivido per i grigiorossi, Ischia che ci prova sull'out di destra con Trofa, che da posizione defilata prova un tiro cross, ma palla che esce alta di poco sopra la traversa. La partita termina dopo 4 minuti di recupero col risultato di 1-1.

Così in campo:
Angri: Viscovo, Ciriello, Casalongue Lopez (87' Severino), Puca, Gaeta, Messina (68' Tandara), Rosolino, Vogiatzis, Kljajic (62' Pappalardo), Rondinella (91' De Caro), Petricciuolo.

A disposizione: Borrelli, Lombardo, Selvaggio, Gargiulo, Feito.

ALLENATORE: Marco Scorsini

Ischia: Iannaccone, Florio (22' Mattera), Ballirano, Tuninetti (76' Maiorano), Chiariello, Pastore, Castagna (56' Patalano), Battista (68' Padulano), Talamo, Giacomarro, Montanino (56' Trofa).

A disposizione: Zandri, Mattera, Quirino, Favetta.

ALLENATORE: Enrico Buonocore

AMMONITI : Lopez (A), Mattera (I)
ANGOLI : 6-4
RECUPERO : 2' PT, 4' ST
MARCATORI : Talamo (I), Casalongue (A)

ARBITRO : Cataldo Zito di Rossano Calabro
1º ASSISTENTE : Paolo Camilli di Roma 1
2º ASSISTENTE : Giovanni Gigliotti di Cosenza