-
CHRISTIAN GENIALE UF.ST. COMUNE DI NOCERA SUP.17:39
-
Luisa Trezza23:36
-
PORTAVOCE POLIZIA DI STATO23:17
-
Silvia De Cesare00:09
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo21:00
-
PRISCO CUTINO00:04
-
Salvatore Guercio Nuzio23:32
-
UF.ST.COMUNE DI NOCERA SUP23:18
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET20:40
-
UF.ST.FC POMPEI19:47
-
PRISCO CUTINO18:46
-
MARIO AMODIO23:58
-
ANTONIO ABATE23:29
-
pk communication23:08
-
MARIA CONSIGLIO IZZO22:43
FC POMPEI-SANCATALDESE 1-0, SCONTRO SALVEZZA FAVOREVOLE AL POMPEI. E' DE LUCA A SEGNARE LA RETE DECISIVA
Il Pompei torna a gioire e lo fa in un importante scontro salvezza. I rossoblù piegano (1-0) la Sancataldese grazie ad un gol di De Luca nel primo tempo. Esposito deve fare a meno di tre titolari “over”: out gli infortunati Rondinella, Riccio e Leveh. Partenza forte dei locali, con Puntoriere che al 3’ impegna La Cagnina. La Sancataldese risponde con Bonilla, fermato al 22’ da D’Agostino. Il Pompei sale di tono e a cavallo della mezz’ora costruisce tre potenziali palle gol, per poi sbloccarla al 38’: ennesima sgroppata di Sepe sulla destra, cross per De Luca che di testa batte il portiere. Nella ripresa la squadra di Esposito gestisce bene il vantaggio, non subendo alcun tiro nello specchio e rendendosi pericolosa in diverse circostanze in ripartenza, in particolar modo con Tompte e Feito. Al fischio finale può liberarsi la gioia in campo e sugli spalti: tre punti che portano momentaneamente il Pompei fuori dalla zona playout, tra sette giorni altro impegno cruciale in quel di Locri.
FC POMPEI-SANCATALDESE 1-0
FC POMPEI: D’Agostino, Guerra (66’ Agnelli), Russo, Megna, Sepe (57’ Rosati), Aurino (60’ De Vietro), Vitale, Bocchetti, Tompte (78’ D’Amora), Puntoriere, De Luca (60’ Feito).
A DISPOSIZIONE: Allocca, De Crescenzo, Balzano, Cuciniello.
ALLENATORE: Esposito
SANCATALDESE: La Cagnina, Pisciotta, Tedesco (78’ Suarez), Blaze (60’ Montaperto), Paladini, Tutino, Chironi (83’ Calabrese), Kouame (74’ Sottile), Gueye, Bonilla, Germano (60’ Viscuso).
A DISPOSIZIONE: Dolenti, Cappello, Galfano, Zouine.
ALLENATORE: Pidatella
ARBITRO: Ruqa di Roma 2. Assistenti: Pernarella (Ciampino), Negro (Roma 1)
MARCATORI: 38’ De Luca
AMMONITI: Bocchetti, Vitale, Megna, D’Agostino (P); Pidatella (S)



