LOCRI-FC POMPEI 0-1, BLITZ POMPEI! SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER I ROSSOBLU' CHE SBANCANO LOCRI

E' IL TERZO RISULTATO UTILE
letto 274 volte
esultanza-pompei-contro-il-locri.jpg

Blitz Pompei! I rossoblù sbancano Locri ed ottengono la seconda vittoria consecutiva, nonché il terzo risultato utile.

Esposito vara il 3-4-3 ed il primo tempo è di assoluto dominio: alla mezz’ora Vitale sfiora il vantaggio su palla inattiva da pochi passi, passano sei minuti e Sepe gonfia la rete con un gran destro all’incrocio: 0-1. Al 42’ Puntoriere ha un’ottima chance per raddoppiare, bravo Lauritano a opporsi.

Nella ripresa i padroni di casa provano ad alzare il baricentro, ma il Pompei rischia poco e va vicino alla seconda rete in più occasioni. La chance più ghiotta ce l’ha Agnelli al 70’, ma Lauritano para e il parziale non cambia. Al 76’ Tompte manda a lato di testa, poi all’89’ sfiora la traversa con un destro potente da dentro l’area di rigore. Capovolgimento di fronte e l’arbitro concede un calcio di rigore al Locri: dal dischetto si presenta Leveque, ma D’Agostino si erge a protagonista assoluto e respinge. E’ l’ultimo sussulto del match: vince il Pompei, che sale a quota 28 in classifica e domenica ospita la Scafatese nel derby.  

LOCRI-FC POMPEI 0-1
LOCRI:
Lauritano, Pantano, Aquino, Scarfiello, Pipicella (85' Santella), Leveque, Larosa (56' Ficara), Emmanouil, Famgwa, Zucco (87' Gualtieri), Daquinto (49' Molvadgaard).

A disp.: Donini, D'Aprile, Simonetta, Aprile, Carnovale.

All.: Scorrano

FC POMPEI: D'Agostino, Guerra, Russo, Megna, Sepe (55' Rondinella), Aurino (55' De Vietro), Vitale, Bocchetti (88' Balzano), De Luca (61' Tompte), Puntoriere, Leveh (68' Agnelli).

A disp.: Allocca, Pelusio, De Crescenzo, Feito.

All.: Esposito

ARBITRO: Lascaro di Matera. Assistenti: Muca (Alessandria), Pongan (Biella)

MARCATORI: 36' Sepe

AMMONITI: Aquino, Daquinto (L); Puntoriere, De Vietro (P)