U.S. ANGRI - ASD GREGORIANA 7-1

Tre doppiette e un assolo per l'U.S.Angri 1927 contro l'ex Bertoni Battipaglia
letto 1896 volte
p1070612.jpg
Bellissima vittoria ottenuta a pieno merito dai ragazzi guidati da mister Romano capaci di imprimere alla gara notevole intensità. All'Angri basta un tempo per archiviare una qualificazione contro la Gregoriana che si è presentata in campo con dieci uomini. Al 17' del primo tempo cross dalla destra di Calabrese e tocco sotto porta di Polichetti che supera Viggiano. Al 30' Quattroventi serve in profondità Gorrasi che con un rasoterra batte imparabilmente Viggiano. Gran goal di Gorrasi, al 31', dal limite dell'area che con una conclusione di mezz'altezza s'infila nell'angolo alla sinistra del portiere. Al 37' Stiuso s'incunea ai limiti dell'area e con un preciso rasoterra supera Vitale. Al 1' della ripresa, la determinazione dei grigiorossi continua a preoccupare la Gregoriana, infatti assist in profondità di Annunziata, Polichetti con un tocco corto supera in uscita Viggiano. Al 31' cross dalla destra di Polichetti, la palla picchia sul palo dalla mischia, tocco sotto misura di De Martino per il 5-1. Al 32' palombella di Annunziata a servire De Martino che infila Viggiano con un diagonale. Al 45', sugli sviluppi di una punizione di Annunziata, Gentile infila il portiere alla sua sinistra.

Intanto, si aggiungono alla rosa grigiorossa Carmine Polichetti, centrocampista classe '90, che ha militato nella Cavese e Mataluna Alberto, portiere classe '93 che ha militato nell'ex Sulmona e portiere della rappresentativa Abruzzese.

U.S.ANGRI 1927: Vitale, Polichetti, Gentile, Calabrese, Sandrigo, De Bellis, Gorrasi (1'st De Martino), Romano (1'st Sabatino), Quattroventi (24' st Ianniello), Annunziata, Langella.

PANCHINA: Sperandeo, D'Andretta, Magliano, Sabatino, De Martino, Cirillo, Ianniello

ALLENATORE:Romano Ernesto

ASD GREGORIANA: Viggiano, Iuzzolino, Robertazzi, Delle Serre, Stiuso, Cuzzolino, Barberio, Dente, Gorga, Valva.

ALLENATORE: Angelicchio

ARBITRO: Di Nardo Giulio ( Napoli)

RETI: 17'pt Polichetti, 30'pt Gorrasi, 31'pt Gorrasi, 37'pt Stiuso, 1' st Polichetti, 31'st De Martino, 32'st De Martino, 45'st Gentile.

Spettatori: 150 circa