-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
STRADA PROVINCIALE 93 ROFRANO-LAURITO-ALFANO, CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO
Il Consigliere Provinciale Carmine Amato e il Consigliere Giancarlo Baselice, del Gruppo Fratelli D’Italia
Premesso che:
Da circa quattro anni, la strada provinciale 93, nel tratto che collega Rofrano ad Alfano e Laurito, a causa di una frana è chiusa al traffico.
Il tratto in questione è di nevralgica importanza, perché trattasi di una strada che collega tre importanti centri urbani.
Una chiusura così prolungata nel tempo, reiterate promesse non mantenute e nessuna chiarezza in merito al futuro e i tempi di risoluzione, è diventato un problema non più tollerabile da parte di tutti i cittadini che abitano questi luoghi, per cui è già difficile spostarsi in una quasi totale mancanza di infrastrutture e di viabilità alternativa adeguata.
Occorre adesso, in una realtà dove i piccoli centri del Cilento sono già abbandonati a loro stessi, una rinnovata responsabilità da parte delle istituzioni competenti, che non possono più permettersi di procrastinare risposte adeguate, ma devono affrontare il problema e porre finalmente fine, una volta per tutte, ai disagi di tutti, sempre più crescenti.
Chiedono e interrogano il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri
Se questa Amministrazione intende intervenire su questa arteria, e come intende risolvere l’annoso problema.
I Consiglieri Provinciali
Carmine Amato
Giancarlo Baselice



