-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
SALERNO, PRESENTAZIONE LIBRO "SMART SPENDING, OLTRE I TAGLI"
Salerno 23 Gennaio 2014 - Libreria GuidaSi terrà il 23 gennaio alle 18.00 presso la Libreria Guida di Salerno la prima presentazione campana del libro “Smart Spending: oltre i tagli”.
Il settore pubblico italiano, con le sue prestazioni, è attualmente un freno allo sviluppo perché drena risorse ingenti e incide in negativo sulle performance dei processi economici pregiudicando la competitività e l’attrattività nazionale.
La qualità della spesa pubblica – che supera ormai gli 800 miliardi di euro all’anno – e la sua necessaria revisione sono oggetto di approfondimento del libro “Smart Spending” che illustra strumenti e metodi per migliorare la spending review (anche negli enti locali) ed offrirà spunti di riflessione ai presenti all’incontro.
Alla presentazione, oltre agli autori – Ivo Allegro e Roberto Formato – interverrà Rosamaria Bitetti dell’Istituto Bruno Leoni e ci saranno i saluti di Gianluigi Cassandra di Azione Liberale e Carmen Guarino di Rete Solidale; l’evento sarà moderato da Antonluca Cuoco.



