-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
“LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO”, ADESIONE BIBLIOTECA PROVINCIALE DI SALERNO
La Scuola Primaria Statale “Gianni Rodari”, che ha adottato per il terzo anno consecutivo la Biblioteca Provinciale, ha svolto nel corso dell’anno scolastico il progetto dal titolo “Un volo su Salerno. Favole, fiabe e tradizioni salernitane”, curato dalle insegnanti Anna Guerra e Rita Rossi, con la collaborazione di Adele Abate, Anna Maria Cantalupo, Graziella Cuciniello, Erminia Del Cogliano, Giovanna Della Gala, Liliana Tortora e Anna Maria Villari.
Il progetto didattico è stato integrato dalle visite guidate alla Biblioteca Provinciale, nel corso delle quali sono stati illustrati ai giovani allievi gli spazi, il patrimonio e i servizi offerti all’utenza.
Nell’ambito dell’evento, sabato 16 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Salone “Francesco Cerenza” della Biblioteca Provinciale di Salerno, si terrà la manifestazione conclusiva con la presentazione dei lavori realizzati dagli alunni.
Interverranno Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno, Eva Avossa, Vicesindaco del Comune di Salerno, Barbara Cussino, Funzionario Delegato del Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno, Anna Maria Grimaldi, Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Gennaro Barra”, Don Metodio della Parrocchia S. Maria della Consolazione.



