-
GABRIELE DI MARZO22:11
-
Antonio Abate22:00
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:40
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
SALERNO, L'A.N.D.I.S. ORGANIZZA IL CONVEGNO "ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: QUALI PROSPETTIVE PER LE SCUOLE DELLA NOSTRA PROVINCIA"
L’ A.N.DI.S (ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIRIGENTI SCOLASTICI) sezione provinciale di Salerno, organizza mercoledì 29/03/2017 alle ore 9,00 presso la sala “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno in Via Roma 29, il convegno dal titolo:
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO Quali prospettive per le scuole della nostra provincia.
Saranno presenti il presidente A.N.DI.S. Campania Domenico Ciccone, il Vice Segretario Generale CCIAA Salerno Ciro Di Leva, il Vice Presidente Confindustria Salerno Francesco Giusepe Palumbo, il M.I.U.R.-Direzione Generale Ordinamenti nella persona di Rossella Mengucci, per l’A.N.DI.S. Napoli il Dirigente Scolastico Giuseppe Pezza, il Vice Presidente Consiglio Nazionale A.N.DI.S. Renzo Stio, il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora ed il Vicesindaco di Salerno ed Assessore alla Pubblica istruzione Eva Avossa.
L' incontro rappresenta un’ occasione per fare il punto sulle buone pratiche di ASL sul territorio di Salerno, su “l’alternanza scuola-lavoro e le Camere di Commercio”, sulle “prospettive e l’impegno di confindustria Salerno”, “le novità e la gestione delle risorse” e le “prospettive e le opportunità dell’Impresa Formativa Simulata”.
Per iscriversi al convegno occorrerà compilare il format presente all’ indirizzo: https://goo.gl/forms/xvjyHR8Eo5bV5GVJ3
Per informazioni ci si potrà rivolgere a Rossella De Luca, tel.3476265299, e-mail: andis.salerno@gmail.com
La partecipazione al convegno consente l’esonero dal servizio a dirigenti scolastici Dsga e docenti. L’A.N.Di.S. è soggetto qualificato per la formazione del personale della scuola (D.M. 7/12/2005)



