-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
-
STAFF SINDACO16:41
-
uf.st.forza italia scafati16:27
-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
-
staff sindaco di Scafati18:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
-
ROSMARINO NEWS16:42
-
uf.st.aurelio tommasetti21:01
SCAFATI, LA BIBLIOTECA F.MORLICCHIO, SEZ.RAGAZZI, PARTECIPA ALLA VI EDIZIONE DEL BIBLIOPRIDE CON "SIAMO L'ESERCITO DEI LIBRI"
L'evento si svolgerà in collaborazione con alcune scuole e Associazioni della Città, il 29 settembre alle ore 10,30In occasione della sesta edizione del BIBLIOPRIDE ( giornata Nazionale delle Biblioteche – Settembre 2017), alle varie iniziative promosse dalla Biblioteca Francesco Morlicchio, la SEZIONE RAGAZZI ne partecipa con “SIAMO L’ESERCITO DEI LIBRI”, evento che si svolgerà con la collaborazione di alcune scuole e Associazioni della Città il 29 settembre 2017.
I bambini e i ragazzi coinvolgeranno il pubblico presente attraverso racconti di storie, favole e altro, sollecitando il pubblico a interagire attraverso racconti, emozioni provate un tempo…e…oggi.
Il Bibliopride 2017 è una manifestazione annuale promossa dall’AIB, per ribadire l’importanza del sistema bibliotecario nazionale per la crescita culturale, economica e sociale del nostro Paese.
In occasione di questa rilevante manifestazione è importante ricordare il valore sociale e l’utilità delle biblioteche ed è anche quello di ribadire alla collettività nazionale e al sistema istituzionale pubblico e privato che le biblioteche già svolgono e possono ancora meglio svolgere un prezioso ruolo sociale nella società italiana in tempo di crisi, migliorando la vita delle persone e la qualità dei territori



