-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
DACIA MARAINI ALLA BIBLIOTECA MORLICCHIO
Ancora pochi giorni per l'incontro della cittadinanza scafatese con la grande scrittriceImportante appuntamento martedì 13 novembre, alle ore 17.30 presso la Biblioteca comunale Francesco Morlicchio con Dacia MARAINI, straordinaria e celebre scrittrice che ha conquistato milioni di lettori in Italia e all'estero, probabilmente la più tradotta nel mondo e testimone della vita culturale del nostro tempo.
Autrice di romanzi, poesie, saggi e opere teatrali, con sensibilità e passione si è impegnata per i diritti civili, per la pace, la giustizia, la libertà. Personalità di spicco del panorama letterario e teatrale italiano, ha dimostrato con rara coerenza intellettuale, di avere il coraggio delle proprie idee.
L'incontro rappresenta un momento di particolare rilievo per la cultura cittadina: offrire l'opportunità di incontrare, attraverso l'ineguagliabile esperienza del dialogo personale, una protagonista della letteratura italiana contemporanea.
Saranno presenti ed interverranno: il Sindaco dott. Pasquale Aliberti, l'Assessore alla Cultura dott. Cristoforo Salvati, il Dirigente scolastico del Liceo scient. di Scafati R. Cacciappoli prof. Domenico D'Alessandro, la Dirigente scolastica prof.ssa e scrittrice Redenta Formisano ed il M° Anna Buonaiuto flautista.



