-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
AGROPOLI, FULL IMMERSION SULLE TECNICHE DI GIORNALISMO
Il Club dei Grafomani – scuola di scrittura organizza, in collaborazione con la l’Assessorato alle Politiche per l’Identità Culturale del Comune di Agropoli, una full-immersion sulle Tecniche di base del Giornalismo, da venerdì 20 a domenica 22 dicembre 2013 dalle ore 17.00, presso il Palazzo delle Arti.
Questo il programma che verrà sviluppato e approfondito:
Primo giorno: Comunicato Stampa, come si gestisce un Ufficio Stampa, prova pratica;
Secondo giorno: come si scrive un articolo, le cinque W e le cinque S, divisione della pagina di un giornale, glossario giornalistico;
Terzo giorno: Prova pratica finale con la redazione di un articolo, incontro e discussione con un giornalista ospite.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a ilclubdeigrafomani@libero.it oppure telefonare alla infoline 3384384678. Il Laboratorio è a numero chiuso ed è riservato a diplomati, laureati, semplici appassionati, e ragazzi con almeno 14 anni di età. A fine percorso sarà rilasciato un attestato valido anche come credito formativo.



