-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
CAVA DE' TIRRENI, PIANETA SPOSI, LE ARTISTE CAVESI PANARIELLO, DI MARINO E RAFFAELE, ESPONGONO AL MARTE
Le artiste di Cava de’Tirreni, Annamaria Panariello, Rosanna Di Marino e Maria Raffaele espongono alla Mediateca Marte nell’ambito dell’iniziativa “Pianeta Sposi – Esposizione delle piccole e grandi cerimonie”, organizzata dalla Cooperativa Nuovo Millennio. Opere pittoriche e scultoree che arricchiscono l’evento nato dall’esigenza degli operatori commerciali del territorio e non solo.
“Si tratta – spiegano Panariello, Di Marino e Raffaele – di un’occasione importante. Cava de’Tirreni con il suo patrimonio naturale e le sue particolari location è un contesto perfetto per l’organizzazione di un matrimonio, in cui anche l’arte nel suo complesso gioca un ruolo fondamentale. Ringraziamo, pertanto, il promotore dell’evento, Bruno D’Elia”.
Annamaria Panariello, Rosanna Di Marino e Maria Raffaele sono impegnate, da diversi anni, nella promozione e nella valorizzazione dell’arte, organizzando personali, collettive ed eventi culturali, con l’obiettivo di far conoscere gli artisti emergenti del territorio e creare un’occasione di confronto tra artisti e pubblico. L’esposizione, visitabile fino a domenica 9 febbraio, è aperta al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino alle 23.00.



