-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
SALERNO, DOMANI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANGELO BRUSCINO
Domani, venerdì 28 marzo alle ore 17.30, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Angelo Bruscino, giornalista e imprenditore impegnato nella Green Economy, presenta il libro “Quanto ci costa essere italiani? Diario della giovane impresa ai tempi della crisi” .
Ad analizzare con l’autore la cultura d’impresa, la sostenibilità ambientale, le energie giovani e alternative, e gli esempi di chi si impegna a cambiare in meglio le cose, con coraggio, innovazione e tecnologia, ci sarà Antonio Ilardi, vice presidente della Camera di Commercio di Salerno e Paolo Russo, direttore de “Il Mattino” di Salerno.
Partecipano l’assessore provinciale ai Beni Culturali Matteo Bottone e il dirigente di settore Barbara Cussino. Il lavoro si incentra, soprattutto, sulla piccola e media impresa, realtà consolidata in Italia e in Campania, che deve necessariamente fungere da perno per il rilancio economico, sociale ed etico dell’intero territorio nazionale, passando per quella straordinaria lente di ingrandimento di vizi e virtù italiche che il Mezzogiorno d’Italia, e la Campania in particolare, rappresentano.



