-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
CAVA DE' TIRRENI, “AR” SI PRESENTA A PALAZZO DI CITTA', GIOVEDI' 24 APRILE, ORE 18
Dopo il grande successo alla BIT di Milano, la rivista AR si “svelerà” anche ai cavesi. Interverranno illustri personalità.Giovedì 24 aprile 2014, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la presentazione ufficiale del magazine “AR - Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.
Dopo il grande successo riscosso nello scorso mese di febbraio alla BIT di Milano, la pubblicazione edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue eccellenze si “mostrerà” finalmente anche ai cittadini cavesi. La mission della rivista, le date ed i numeri della distribuzione e la relativa iniziativa di “beneficenza culturale” saranno illustrate nel corso di questa “prima uscita” metelliana, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Marco Senatore, Assessore comunale alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi;
- Angela Pace, Commissario Straordinario Ente Provinciale per il Turismo di Salerno;
- Carmine Salsano, Commissario Straordinario Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni;
- Carmine D’Alessio, CEO MTN Company;
- Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato Grafica Metelliana.
Saranno, inoltre, presenti le prestigiose “firme” ed i vari “collaboratori” che hanno impreziosito la pubblicazione, destinata a costituire un autentico volano di attrazione turistica. La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.



