-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
SCAFATI, BOCCIA FASHION DONNA PRESENTA: “NATALE IN MODA 2014”
Domenica 14 dicembre alle ore 17.00 défilé, vetrine viventi, esibizioni live di truccatori e parrucchieri.Mancano ancora 11 giorni a Natale ma a Scafati si respira già tanta aria di festa. Quale occasione migliore, allora, di una domenica pomeriggio dicembrina per cominciare a vivere insieme lo spirito natalizio?
Ha deciso di farlo la vulcanica Maria Rosaria Boccia, proprietaria della nota boutique scafatese “Boccia Fashion Donna” con l’evento “Natale in moda”.
A partire dalle ore 17.00 di questo pomeriggio si alterneranno défilé di moda uomo, donna e bambino, esibizioni live di parrucchieri e truccatori che daranno dimostrazione della propria bravura in vere e proprie vetrine viventi.
Non mancherà ovviamente lo spazio dedicato ai più piccoli con giochi, animazione e tanto divertimento. BOCCIA FASHION DONNA si trova nei pressi dell’uscita autostradale Pompei-Scafati.
All’evento interverranno fotografi, giornalisti e tv.



