-
ILARIA LONGO23:24
-
UF.ST.ASCEA23:10
-
ROSMARINO NEWS21:41
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:23
-
Carmen De Rosa Portavoce SVIMAR18:01
-
UF.ST.PROCURA DI NOCERA INFERIORE23:23
-
Attilio Maglio23:09
-
PK COMMUNICATION22:32
-
uf.st. LONGOBARDI SCAFATI BASKET22:32
-
Segreteria Regionale OR.S.A. TPL Regione Campania16:44
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo16:20
-
Ender comunicazioni15:11
-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
IL CHITARRISTA FRANCESCO BUZZURRO A CETARA
Continua a ritmo serrato l’estate cetarese organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Secondo Squizzato e dall’assessore alla cultura, Angela Speranza. Sabato 25 luglio, in zona porto, alle ore 21,00 “Recital di chitarra” di Francesco Buzzurro, in collaborazione con il Conservatorio G. Martucci di Salerno.
Francesco Buzzurro, siciliano di nascita, ha intrapreso a 6 anni lo studio della chitarra e si è diplomato al conservatorio "V. Bellini" di Palermo, sotto la guida del maestro Stefano Palamidessi. Come chitarrista classico ha compiuto numerosi corsi di perfezionamento con i docenti Aldo Minella e Oscar Ghiglia, Alberto Ponce, David Russell e Hopkinson Smith.
Nel corso degli studi presso l'International Arts Accademy di Roma, ha vinto tre concorsi nazionali di chitarra classica. Ma non è solo la classica ad affascinare Buzzurro che, attratto dal jazz, dalla musica latina e popolare, ha sviluppato una originale maniera di improvvisare sulla chitarra classica anche queste espressioni.
Domenica 26 luglio in Largo Marina alle ore 21 “Pinocchio Musical” a cura del Teatro “La Ribalta”, con musiche dei Pooh e di Edoardo Bennato. Ingresso gratuito.



