-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
-
ILARIA LONGO18:40
-
CLELIA ARDONE18:32
-
uf.st.Givova Scafati Basket22:09
-
VINCENZO RUGGIERO21:58
ULTIMI APPUNTAMENTI CON L'OPERA LIRICA AL TEATRO GRANDE DI POMPEI, TRAVIATA E NABUCCO SABATO E DOMENICA
Sono previsti per sabato 19 e domenica 20 settembre gli ultimi appuntamenti con l’Opera lirica del Pompei Festival al Teatro Grande degli Scavi di Pompei. Vanno in scena le ultime repliche della Traviata sabato 19 settembre e del Nabucco domenica 20 settembre.
Le due opere, assieme alla Tosca, sono andate in scena al Teatro Grande degli Scavi di Pompei nel mese di settembre in più repliche che hanno visto un entusiastico e appassionato pubblico accolto nella suggestiva location degli Scavi al chiaro d luna.
Sul podio del direttore d’orchestra, il Maestro Alberto Veronesi. Ad accompagnare il cast, l’Orchestra e il Coro del Pompei Festival, per tutte le opere in programma.
Al Maestro Veronesi l’onore di aver svolto audizioni in loco, scegliendo per il cast e l’orchestra attori e musicisti della zona, quindi di aver saputo valorizzare le eccellenze di artisti di cui dispone il territorio.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,15.
È possibile acquistare i biglietti online, su ticketone.it, presso tutti i punti vendita ticketone, chiamando il numero 892101, oppure presso la Biglietteria degli Scavi di Pompei di Piazza Esedra.
Per informazioni: pompeifestival.it/eventi@pompeifestival.it
Segui #PompeiFestival su Facebook & Twitter:
@PompeiFestival



