-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
SALERNO, MARTEDI' 23 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 37a EDIZIONE DEL PREMIO CHARLOT
letto 323 volte
Si terrà martedì 23 settembre 2025, alle ore 10:00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della 37ª edizione del Premio Charlot, lo storico riconoscimento dedicato alla comicità e all’arte dello spettacolo, ideato e diretto da Claudio Tortora.
All’incontro con la stampa interverranno:
• Claudio Tortora, Direttore Artistico e Patron del Premio Charlot
• Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Presidente della Provincia
• Franco Picarone, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania
• Dario Loffredo, Assessore all’Urbanistica e Attività Produttive del Comune di Salerno
• Alessandro Ferrara, Assessore al Turismo e agli Eventi del Comune di Salerno
Nel corso della conferenza verranno svelati i protagonisti, gli appuntamenti, le novità e il programma completo della nuova edizione, che anche quest’anno promette di portare a Salerno grandi nomi dello spettacolo e tanta comicità nel solco della tradizione e dell’innovazione.
Il Premio Charlot, giunto alla sua 37ª edizione, si conferma uno degli appuntamenti culturali più attesi della città di Salerno e del panorama nazionale, con una proposta artistica capace di coniugare intrattenimento, satira, musica e omaggi ai grandi maestri dello spettacolo.



