-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
SOCIAL DAY, 'ENERGIE IN MOVIMENTO': SECONDA EDIZIONE
I Centri in festa all'Istituzione Scafati SolidaleL'Istituzione Scafati Solidale ripropone dopo il successo del 2011, il
Social Day, festa dei Centri Polivalenti del Comune di Scafati.
Giovedì 4 aprile alle ore 18 presso l'Auditorium dell'Istituzione
esibizioni, canti, balli con protagonisti gli utenti dei Centri.
L'evento, che ha come obiettivo lo scambio di valori e tradizioni tra minori, anziani e disabili vuole essere una vera e propria festa, un momento di aggregazione fra i Centri di Scafati, realtà esistenti e vive. Per questo motivo si è pensato di organizzarlo a pochi giorni dall'inizio della Primavera, stagione del risveglio dei sensi. Tutte le esibizioni, quelle dei bambini, degli anziani, e degli amici di via Bonaduce avranno come tema di fondo l'esaltazione della primavera e dei colori e i ritmi ad essa connessa, e saranno il risultato di tutte le tante e diverse attività e laboratori svolti nell'arco dell'anno.
Il Social Day, rappresenta la sintesi della strategia operativa adottata dalla stessa Istituzione orientata alla socializzazione, conservazione, trasmissione e valorizzazione della memoria storica alle giovani generazioni.


