-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
INCONTRO CON I SOLISTI, IN SCENA I BAMBINI PRODIGIO
Bambini prodigio approdano all'Auditorium di Scafati Solidale per il secondo appuntamento con la rassegna natalizia 'Incontro con i Solisti' organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Scafati in collaborazione con l'Orchestra da Camera della Campania, il Liceo Musicale santarpino, l'associazione Scisar e il Conservatorio di Musica Martucci di Salerno. Domenica 8 dicembre alle ore 18 l'Enfant prodige concert'. Ad esibirsi al pianoforte William Taurasi (12 anni), al violino Giuseppe Gibboni (12 anni) e Federica Tranzillo (15 anni), al violoncello Raffaella Cardaropoli (14 anni).
'La musica - dice Antonio Fogliame, assessore alla Cultura di Scafati - è un veicolo importante per diffondere la cultura, un mezzo che accelera la comprensione e che arriva in maniera istantanea soprattutto ai giovani'.
'La peculiarità e la bellezza di questi concerti, oltre alla grande qualità dei musicisti, è senza dubbio la loro territorialità...il liceo musicale Santarpino e il Conservatorio Martucci di salerno sono le risorse nostrane da valorizzare e far conoscere a fondo' - spiega il sindaco Pasquale Aliberti.


