-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
-
SCAFATI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI RIGUARDO LE DIMISSIONI DELLA CONSIGLIERA PINA D'AMBROSIOstaff sindaco di Scafati16:59
-
Portavoce Polizia di Stato16:44
ROMA, CIRCOLO DEGLI ARTISTI E RBL MUSIC ITALIA PRESENTANO: "MONTECARLO FIRE", ANTEPRIMA LIVE DI "COME IL GIORNO E LA NOTTE"
3 maggio 2014, Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia, 42, rOMAHanno aperto i concerti di The Jam, di Wombats, di Chapel Club, suonato per la Champions League a Roma nel 2009...e ora in attesa dell’uscita del primo album “Come il giorno e la notte” (29 giugno, RBL Music Italia), i Montecarlo Fire si preparano al concerto evento del 3 maggio al Circolo degli Artisti.
Il gruppo, nato dall’esperienza tra Cina, Europa e America del frontman Albert Laspina (madrelingua inglese), porterà sul palco di Via Casilina Vecchia una speciale anteprima del nuovo album in un’intelligente unione di italiano e inglese dovuta non alle mode, ma all’insita necessità linguistica di espressione di una band dall’impronta internazionale.
I Montecarlo Fire - già in passato ospiti come “caso” a “La fabbrica della musica” sul canale SKY Rai-doc, autore della colonna sonora della campagna multimediale del lettore DVD SONY e spesso in rotazione su Radio1 – presenteranno nel loro habitat naturale (l’esibizione live) “Come il Giorno e la notte”: il racconto emozionato di una generazione costantemente in bilico, alle prese con amori precari e l’eterna condizione di adolescente portata in primo piano grazie alle sonorità New Wave e le influenze musicali con cui la stessa generazione è cresciuta.
I Montecarlo Fire si sono fatti conoscere attraverso una lunga gavetta, arrivando alle “orecchie” di Giovanni La Gorga (producer e DJ) della RBL Music Italia con Andrea Rapino e Giancarlo Jr. Bornigia (uno dei figli del fondatore del Piper Club che ne ha ripreso le idee di scouting di artisti) e quindi alla produzione discografica. Appuntamento al Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42. Ore 21.00. Ingr. 5 euro. Per info: www.rblmusicitalia.it



