-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
Boscoreale: 'PASTA, POMODORO E FANTASIA'
Esibizione degli schef del Premio gastromico della Regione Campania "Il Piennolo d'Oro"
letto 2464 volte
All’insegna dell’arte della cucina si svolgerà domani, nell’ambito dei festeggiamenti di Sant’Anna a frazione Pellegrini, la manifestazione gastronomica “Pasta, pomodoro e fantasia” organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione VESUVIAMO, presieduta da Andrea Riccio... All’evento parteciperà la squadra degli chef del premio gastronomico “il Piennolo d’oro”: Alfonso Cirillo “La locanda da Alfonso” – BOSCOREALE, Raffaele Falanga “Aglio olio e Peperoncino” – BOSCOREALE, Antonio Ruggiero “Fortezza Normanna” – CASERTA, Vincenzo Antonio de Martino “Maccharoneria Afeltra” GRAGNANO, Vincenzo Sorrentino “Maccharoneria Afeltra” – GRAGNANO, Gioacchino Nocera “Il Giardino delle Esperidi” – POMPEI, Felice di Bonito “La Cantina dell’Abbazia” – POZZUOLI, Giovanni Ripa “Tiberio Palace” - NAPOLI, Raffaele Guarracino “Villa dell’Ombrellino” – NAPOLI, Giuseppe Vallefuoco “Osiride” – NAPOLI, Ciro Campanile “Villa Trabucco” - TORRE DEL GRECO, Peppe Francese “Cucina Antichi Sapori” – TRAMONTI, Raimondo di Cristo “Federazione Italiana Cuochi” . Gli chef si cimenteranno nella preparazione di piatti tipici, utilizzando materie prime della nostra regione, senza tralasciare il prodotto principe, il pomodorino del Vesuvio “o’ piennolo”. L’evento culinario ha in programma anche una simpatica sfida gastronomica tra il sindaco Gennaro Langella, il vice sindaco Antonio Mappa e l’assessore allo spettacolo Ciro Vaiano Albano. Anche questa manifestazione, così come già avvenuto in occasione del concerto della Grande Orchestra Sinfonica della Repubblica di Udmutria, dello scorso 17 luglio, avrà un momento di solidarietà sociale. L’amministrazione comunale, infatti, affianca la sezione di Napoli dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che, in collaborazione con Telethon, in questi giorni sta portando avanti il progetto Summer Telethon raccolta fondi “sotto l’ombrellone”, per continuare a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche anche nel periodo estivo.



