-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:02
-
PK COMMUNICATION21:41
-
RAFFAELE PERROTTA21:30
-
UF.ST.P.A. POMPEI19:07
-
STAFF SINDACO18:53
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:01
-
UF.ST.POLICHETTI21:20
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:02
ANCHE AD AGROPOLI CONFERME PER ASD FOREVER SWIM
Dopo la prima edizione del Trofeo Costa D’Amalfi, tenutosi a Cetara la scorsa settimana, nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde” di Agropoli (SA), si è disputata la I° tappa del campionato regionale di nuoto in acque libere H2O UISP. Appuntamento imperdibile per l’ASD Forever Swim che si è presenta allo start con ben 27 atleti, impegnati nelle gare di 800 e 1500 metri.
Gli Yellows hanno chiuso la giornata conseguendo il terzo posto è hanno confermando ancora il trend positivo che ormai sta caratterizzando l’intera stagione: il tutto impreziosito con ben 10 medaglie. Completano il podio rispettivamente Associazionismo Vomerese e ASD Campania Sport.
Il buon risultato conseguito ad Agropoli dimostra in pieno come il Master Team continui senza sosta gli allenamenti, affrontando con dedizione e costanza anche le tappe in acque libere, dando filo da torcere alle altre associazioni natatorie campane. Soddisfazione tra le file degli sharks che vedono appunto fruttare i tanti sforzi e il duro lavoro di questi giorni, lavorando in vasca con costanza e serenità.
L’ASD Forever Swim sarà impegnata il prossimo 19 Giugno a Pioppi (SA), presso lo stabilimento balneare “Karibu”, per la terza tappa in programma del torneo regionale UISP H2O. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli “Yellow” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.



