-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:01
-
UF.ST.POLICHETTI21:20
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:02
-
RAFFAELE PERROTTA18:44
-
FREEDOM COMUNICAZIONI20:21
-
Olga Chieffi19:12
-
Francesco Celiento18:08
-
UF. ST. SABAP DI SA E AV17:00
-
PRISCO CUTINO22:58
-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
SCAFATI, DOMENICA 12 MAGGIO 8a FIESTA DEL MINI VOLLEY. SI SFIDERANNO MOLTE SQUADRE DELLA PROVINCIA DI SALERNO
La Xenia volley con la collaborazione della FIPAV organizza un grande happening di mini volley a Scafati, presso la palestra dell'Istituto tecnico Statale "Pacinotti" domenica 12 maggio 2019. Si sfideranno molte squadre della provincia di Salerno.
Saranno allestiti campetti ridotti per giocare a mini volley con squadre composte da 3 atleti contro 3 atleti. Si inizierà alle 10 e si giocherà fino alle 12 max 13. Tutti i giovanissimi atleti staranno con le allenatrici. I genitori se vogliono possono lasciarli e poi venirseli a prende a giochi finiti.
E' un vero e proprio campus da cui potrebbero uscire anche atleti del futuro, chissà. Una cosa è certa: lo sport praticato da piccoli, oltre al benessere fisico, aiuta anche alla socializzazione e, chissà, un domani potrebbe vedere questi giovani atleti diventare dei veri campioni.



